Teo Mammucari è single? Ecco tutta la verità

La vita privata di Teo Mammucari è oggetto di tante discussioni e curiosità. Ma il conduttore è single? Ecco tutta la verità.

Teo Mammucari
Teo Mammucari

Teo Mammucari sarà tra i tanti protagonisti della puntata odierna di ‘C’è posta per te’. Quale sarà il ruolo del noto conduttore nella trasmissione di Maria De Filippi e in onda su Canale 5? Difficile saperlo. Ciò che è certo è che il 55enne ultimamente sta facendo parlare di sé per la sua vita privata e sentimentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Teo Mammucari, ecco il suo successo a ‘Il Cantante Mascherato’

Teo Mammucari è single? Ecco tutta la verità

Teo Mammucari
Mammucari vita privata

È cosa nota la sua relazione con Samantha De Grenet, a cui è stato dal 2006 al 2009. La sua storia più importante è però stata senza alcun dubbio quella con l’ex velina e modella brasiliana Thais Souza Wiggers, da cui ha avuto una figlia, Julia, nata nel 2008. Dopo la separazione da quest’ultima, che è stata tutt’altro che facile, la vita sentimentale di Mammucari è stata sempre avvolta nel mistero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Thais Souza e fidanzata Mammucari, chi è?

In un’intervista, datata 2014, il conduttore ha rivelato di frequentare una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo. Da quel momento però non ci sono altre notizie e indiscrezioni in merito. Molto probabilmente quindi il buon Teo ha deciso di fare della privacy e della riservatezza il suo punto cardine. D’altronde questo un atteggiamento che molti personaggi dello spettacolo decidono di adottare per vivere la loro vita privata lontana dai riflettori e dalle luci della ribalta.

Impostazioni privacy