Marina Fadda fidanzata Antonio Zequila: la verità su di lui

Marina Fadda è la fidanzata di Antonio Zequila. In molti si chiedono chi sia la fidanzata dell’attore: quanti anni ha e che lavoro fa? La verità su di lui.

marina fadda
Marina Fadda

Chi è Marina Fadda, la fidanzata di Antonio Zequila con cui l’attore ha avuto una relazione da ormai nove anni terminata a causa della distanza e alla quale, in diretta tv davanti ad Alfonso Signorini, le ha chiesto di sposarlo? La donna, che è sempre stata lontana dal mondo dello spettacolo, nella sua vita ha scelto di fare un lavoro totalmente diverso rispetto a quello del suo compagno: è infatti uno stimato medico odontostomatologo che gestisce uno studio dentistico.

La donna, che vive a Sassari e lui età non si conosce al momento, ha deciso di terminare tempo fa la loro relazione a causa della distanza, tuttavia all’interno del reality show di Canale 5 l’uomo ha capito di essere ancora innamorato di lei, la quale ha svelato una parte del carattere del famoso attore di successo che in pochi conoscevano (ma che noi abbiamo potuto “toccare con mano” quando lo abbiamo intervistato)

TI POTREBBE INTERESSARE: Finale GF vip, Antonio Zequila: “Se vince lui mi ritiro”

Marina Fadda fidanzata Antonio Zequila: il retroscena

Marina Fadda fidanzata Antonio Zequila

Marina, l’ex fidanzata di Antonio Zequila, ha infatti svelato che la distanza è stata la causa primaria della fine del loro rapporto: lei vive in Sardegna mentre lui ormai da tantissimi anni a Roma, per questo motivo i due hanno deciso di prendere strade diverse.

Durante la sua vita all’interno della casa, però, l’uomo è stato protagonista di alcune liti che avrebbero potuto far passare un’immagine diversa del “suo Antonio” che non è assolutamente quello visto in tv.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giovanni padre Antonio Zequila: le sue parole commuovono i fan

La donna ha infatti dichiarato che l’uomo che ha conosciuto lei nella sua vita privata è sempre stato un uomo dolce, affettuoso, premuroso e di validi e solidi principi morali, sempre presente e disponibile ad aiutare nel momento del bisogno.

Allo stesso tempo, però, ha deciso lei di dire basta, anche se forse, riflette la Fadda, avrebbe semplicemente desiderato una convivenza ai tempi impossibile per loro.

Ciò nonostante, ha confessato di essere stata davvero gelosa di lui quando si è avvicinato a Clizia Incorvaia e Sara Soldati. Insomma, aveva semplicemente bisogno di riflettere e di ritrovare il loro equilibrio che è stato finalmente raggiunto. E l’amore può sbocciare.

Impostazioni privacy