Alessandra Moretti compagna Maurizio Battista: un’amore senza età

Alessandra Moretti è l’attuale compagna dell’attore comico Maurizio Battista, spesso criticati sul web a causa dell’enorme differenza di età tra di loro.

Maurizio Battista e Alessandra Moretti
Maurizio Battista e Alessandra Moretti (Fonte: Instagram dell’uomo)

Alessandra Moretti è un’attrice, ma è conosciuta particolarmente per essere l’attuale fidanzata di Maurizio Battista, attore comico e cabarettista.

La loro unione è iniziata anni fa ed ha portato anche nel 2016 alla bellissima nascita della loro figlia Anna.

Un particolare di questa coppia però è stato spesso criticato sul web, cioè la loro differenza di età sostanziale, poiché a dividerli ci sono circa 30 anni.

A causa della loro relazione inoltre l’attore Maurizio Battista ha dovuto interrompere i rapporti con i figli Federica e Simone, avuti dal primo matrimonio dell’uomo, che non hanno mai accettato il loro amore.

LEGGI ANCHE —> Maurizio Battista confessa: “Ho sbagliato tutto, me ne pento”

Il loro però sembra essere un rapporto d’amore vero, reale e profondo, che è nato un po’ per caso e per passioni comuni.

Anche Alessandra infatti è un’attrice, già vista in film come Universitari – Molto più che amici di Federico Moccia e nella fiction Provaci ancora prof.

Il loro incontro è avvenuto invece in teatro durante uno spettacolo in cui hanno lavorato insieme ed allora, dopo l’inizio con una semplice amicizia, è nato qualcosa di più.

Alessandra Moretti fidanzata Maurizio Battista: un amore che supera tutto

Alessandra Moretti
Alessandra Moretti (Fonte: Instagram)

Pare che l’amore tra Alessandra Moretti e Maurizio Battista sia di quelli forti, che riescono a superare tutte le avversità, come le critiche subite in questi anni e anche un momento di crisi vissuto nel 2018.

All’epoca infatti i due si erano allontanati per un breve periodo, tanto che l’attore lo aveva anche dichiarato pubblicamente sul suo account di Facebook.

LEGGI ANCHE —> Michele Bravi, chi è il suo fidanzato? Un amore un po’ particolare

La crisi però fortunatamente è riuscire a rientrare e attualmente il loro amore sembra più forte che mai, anche grazie alla piccola Anna.

Le continue critiche per la loro differenza di età dunque sembrano non scalfire più di tanto la coppia, che ha dichiarato più volte si tratta solo di uno stereotipo inutile e non un problema reale.

Impostazioni privacy