Cristel Carrisi in crisi? La figlia di Albano e Romina fa preoccupare

Cristel Carrisi è in crisi con il marito? La figlia di Albano e Romina lancia un indizio sui social network che fa preoccupare tutti i suoi fan.

cristel carrisi
Cristel Carrisi

Cristel Carrisi è in crisi con suo marito Davor Luksic? La figlia di Albano e Romina non starebbe attraversando, secondo quanto riporta Meteoweek, un periodo particolarmente facile, almeno sulla carta, anche se non è da escludere che possa essere soltanto un’ipotesi che al momento non è ancora stata dimostrata.

L’indizio, però, potrebbe arrivare, come spesso accade, dai social network dal momento che, come sappiamo ed abbiamo potuto notare, la donna ha chiuso anche la sua pagina Instagram, andando a cancellare il proprio profilo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Davor Luksic marito Cristel Carrisi, chi è? Età, carriera, figli

Cristel Carrisi e Davor Luksic in crisi? L’indizio

cristel carrisi marito
Cristel Carrisi e suo marito

Questo indizio non è certamente passato inosservato ai suoi amatissimi fan e follower che da tempo ormai la seguivano su questa piattaforma. Sarà vero oppure no?

Al momento non ci sono delle prove, così come non è un mistero il fatto che, come sappiamo, da ormai parecchio tempo, la donna si è di fatto defilata da tutti i gossip: ha voluto, infatti, dedicarsi soltanto alla famiglia ed all’amore non solo per suo marito ma anche a suo marito.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power contro Loredana Lecciso, è guerra: Albano in mezzo

In tal senso Albano e Romina, i suoi amatissimi genitori, non hanno ancora avuto modo di rispondere né tanto meno di dare prova del fatto che questo indizio sia solamente una questione di casualità e nient’altro.

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane se ci saranno novità in un senso o nell’altro. Il nostro augurio, però, è che sia tutto ok e che l’amore tra Cristel Carrisi e suo marito sia più forte e saldo che mai. Come si suol dire, però, il silenzio a volte parla e fa più rumore delle parole.

Impostazioni privacy