Caterina Balivo lascia Vieni da me? La Rai ha già scelto la sostituta

Caterina Balivo lascia Vieni da me? Secondo le indiscrezioni sarebbe pronta a sostituirla Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi…a Ruota Libera.

Caterina Balivo Vieni da me
Caterina Balivo lascia Vieni da me?

Si parla di un possibile abbandono di Vieni da me da parte di Caterina Balivo, con tanto di sostituzione con Francesca Fialdini, che prenderebbe il timone del programma. Secondo diverse indiscrezioni, pare che la conduttrice sarebbe intenzionata a lasciare la trasmissione della fascia pomeridiana di Rai 1, come mai?

Secondo il blog Chetvfa, la Balivo sta pensando di lasciare Vieni da me, per avere più tempo da dedicare alla sua famiglia. Non si tratterebbe di un addio alla televisione, ma solo di un allontanamento dalla fascia quotidiana, che la tiene molto impegnata. Pare che, in caso Caterina decidesse veramente di abbandonare la nave, sarebbe pronta a saltare a bordo e prendere il timone di Vieni da me, Francesca Fialdini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pier Luigi Diaco al posto di Caterina Balivo? E’ ufficiale

Caterina Balivo lascia Vieni Da Me? Francesca Fialdini sostituta

Francesca Fialdini lascia la Rai

Sembra che in Rai si stia pensando a un’inversione di rotta, o meglio ad uno scambio: Caterina Balivo potrebbe lasciare Vieni da me alla Fialdini e prendere il suo posto nel talk show Da noi…a Ruota Libera. La trasmissione va in onda la domenica pomeriggio, fra Domenica In e L’Eredità.

Sembra che questa ipotesi sia la scelta migliore per la Balivo, che sarebbe impegnata un solo giorno a settimana con la nuova trasmissione, in modo da poter passare più tempo a casa con la sua famiglia. Per ora si tratta solo di indiscrezioni: vedremo se nei prossimi giorni Caterina confermerà o meno la notizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Povia contro Caterina Balivo, cosa è successo a Vieni da me?

Inoltre sappiamo che la società di produzione di Vieni da me non ha confermato il ritorno del programma, per il prossimo autunno. Vedremo se sarà riconfermato, visto gli ottimi ascolti che registra, e se veramente la Balivo sarà sostituita da Francesca Fialdini.

Impostazioni privacy