Home Televisione Bianca Guaccero difende Alessia Marcuzzi in diretta: era furiosa

Bianca Guaccero difende Alessia Marcuzzi in diretta: era furiosa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:55

Bianca Guaccero difende Alessia Marcuzzi in diretta Tv a Detto Fatto, cosa è successo per farla arrabbiare tanto? 

Bianca Guaccero Detto Fatto
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è tornata alla guida di Detto Fatto, nonostante non siano mancati i cambiamenti il programma ha ripreso la consueta diretta. Nella puntata andata in onda lunedì 18 maggio, nel corso della Superclassifica, la rubrica tenuta da Jonathan Kashian, si è parlato di Alessia Marcuzzi.

La conduttrice ha da poco lanciato una linea beauty, Luce, per il suo lancio ha deciso di lanciare una sfida social ai suoi follower: pubblicare una foto con il viso completamente struccato e senza alcun filtro.

Bianca Guaccero difende Alessia Marcuzzi a Detto Fatto

bianca guaccero
Bianca Guaccero

Nel corso della rubrica SuperclassificaDetto Fatto leggendo alcuni commenti irriverenti e cattivi nei confronti di Alessia Marcuzzi, Bianca Guaccero va su tutte le furie e difende la collega dalle malelingue.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Bianca Guaccero ha avuto un malore? La foto sospetta su Instagram

Molti commenti sotto alla foto senza trucco di Alessia Marcuzzi infatti, hanno criticato l’aspetto della nota conduttrice, affermando che fosse brutta, vecchia e con le rughe. Bianca Guaccero è andata su tutte le furie e ha affermato: “Guardevi allo specchio voi. A noi ci piace così com’è, è bellissima, siete solo invidiosi.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Bianca Guaccero, incubo finito: finalmente è tornata a sorridere

View this post on Instagram

Ho deciso di scattarmi una fotografia, senza filtri e senza trucco, illuminata solo dalla luce del sole. Perche’? Perche’ IO sono la mia LUCE. Tutti noi siamo belli, esattamente per quelli che siamo. E allora mi è venuta un’idea: ho pensato di invitare anche voi a fare lo stesso! Scattatevi una foto in primo piano senza make up, con la luce naturale e mandatela su direct al profilo instagram @lucebyalessiamarcuzzi Mi piacerebbe riempire il feed di LUCE (che uscira’ fra pochi giorni) con le vostre foto, e chissà…magari fare la mia campagna web proprio con voi come protagonisti! Il mio desiderio e’ quello di valorizzare l’unicità’ di ognuno di noi. Perchè tutti siamo LUCE. #iosonoluce

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

La gaffe di Jonathan Kashanian

Jonathan Kashianian, conosciuto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 2004 dal quale è uscito vincitore con ben il 38% dei voti. Molto amico di Bianca Guaccero ha iniziato a collaborare a Detto Fatto dal 2019, qui si occupa sia di fare da tutor che della rubrica Superclassifica.

Nel corso della puntata di lunedì Jonathan commentando lo scatto di Alessia Marcuzzi è caduto in una gaffe, il tutor ha infatti detto: “Si vede benissimo che è senza filtri.” Ripreso da Bianca Guaccero, Jonathan si è subito ripreso e ha chiarito: “Si vede nel senso che è al naturale, alcuni postano foto senza filtri, dicendo di non essere truccati ed invece hanno il trucco al naturale.” Si tratta di un particolare make up che permette di avere una pelle luminosa e omogenea.