Home Televisione Riccardo Bocca attacca Le Iene su Twitter: l’errore è gravissimo

Riccardo Bocca attacca Le Iene su Twitter: l’errore è gravissimo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:08
CONDIVIDI

Riccardo Bocca ha attaccato Le Iene ed il servizio nel quale ha preso parte come esperto intervistato per discutere sulle dirette Instagram in quarantena.

riccardo bocca

Riccardo Bocca ha avuto modo di esprimere tutto il suo disappunto, in una maniera piuttosto colorita, su Twitter dopo il servizio mandato in onda ieri sera nella prima puntata della nuova stagione de Le Iene.

Il noto giornalista, nonché grande esperto di nuove comunicazioni, tv e media, ha parlato, nel servizio mandato in onda riguardante le dirette Instagram ai tempi della quarantena, esprimendo la propria opinione a riguardo.

Qualcosa, però, sembra essere andato storto: non solo, infatti, è stato deciso di mandare in onda soltanto qualche frammento di pochissimi secondi delle sue parole, anche se l’intervista in questione è durata circa mezz’ora, come ha confessato lui stesso sui social network.

Già, perchè durante il servizio è accaduto qualcosa di ancora più grave.

TI POTREBBE INTERESSARE: Scherzo Michelle Hunziker, Le Iene: come farlo in quarantena?

Riccardo Bocca contro Le Iene: il Tweet polemico

riccardo bocca le iene

Già, perchè se da una parte la scelta di mettere nel filmato finale soltanto una piccolissima parte di registrazione è comunque una scelta degli autori, dall’altra parte sbagliare il suo nome è un errore davvero grave e totalmente inaspettato per un programma così serio e professionale come Le Iene si sono dimostrate in questi anni.

Come ha lui stesso affermato, infatti, Bocca è stato chiamato “Roberto” e non “Riccardo”: una disattenzione che, in modo sarcastico, è stata commentata con un “La qualità.” dal diretto interessato che si è sfogato con i suoi follower su Twitter rendendo virale e dando risalto a questo sbaglio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Con Le Iene torna anche Nadia Toffa: lacrime a fiumi

aa