Alessia Marcuzzi terrorizzata, come sta adesso? La paura è stata enorme

Alessia Marcuzzi ha vissuto un vero e proprio dramma questa mattina: la paura della conduttrice per sé stessa e la sua famiglia è stata enorme.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

La paura è stata enorme come purtroppo per tutta Roma: il terremoto che ha colpito la capitale d’Italia ha creato non poco scompiglio soprattutto in Alessia Marcuzzi che, come tantissime altre persone, si è dovuta svegliare di soprassalto alle 5:00 del mattino.

La terra ha tremato sotto i piedi ed ha avuto modo di postare su Twitter due post in cui ha fatto sapere a tutti quali sono state le emozioni che ha provato in questi attimi.

La tecnologia ha avuto, però, almeno per lei, una funzione davvero molto importante per cercare di capire che cosa è davvero successo. Ecco le sue parole ricche di paura: il dramma della conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessia Marcuzzi, quanto costa la mascherina che indossa?

Alessia Marcuzzi terrorizzata dal terremoto: “Come una bomba”

Alessia Marcuzzi cambia look

Come tantissimi altri Vip, anche lei ha svelato che cos’è successo nella sua vita (ricordiamo che Alessia Marcuzzi vive a Roma) questa mattina che necessariamente ha avuto la sveglia all’alba.

La donna, moglie di Paolo Calabresi, nonché conduttrice de Le Iene, ha infatti dichiarato che c’è stata davvero tantissima paura dopo aver sentito un vero e proprio boato, come se ci fosse stata una bomba.

In molti hanno pensato al peggio, ad esempio ad un attentato, ma si è trattato di un terremoto, qualcosa di totalmente “naturale”. Ecco che cos’ha scritto, il dramma della conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessia Marcuzzi senza trucco su Instagram: è cambiata moltissimo

Impostazioni privacy