Sharon Fonseca fidanzata Gianluca Vacchi: un viaggio extralusso

Sharon Fonseca è la fidanzata di Gianluca Vacchi. I due hanno deciso di tornare in Italia: ecco com’è stato il loro ritorno.

Gianluca Vacchi Sharon Fonseca
Gianluca Vacchi e la fidanzata Sharon Fonseca

L’annuncio è arrivato circa una settimana fa. Sharon Fonseca, fidanzata di Gianluca Vacchi, è incinta. A dirlo è stata la coppia con un video su Instagram,dove non hanno nascosto la loro emozione. L’imprenditore bolognese quindi è pronto a diventare papà e a coronare il suo amore con la modella 25enne. Una love story è un rapporto che resiste e che va avanti nonostante l’importante differenza d’età: ben 27 anni. Il loro legame però sembra non risentirne per niente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianluca Vacchi, video geniale: che cosa si è inventato questa volta?

Sharon Fonseca fidanzata Gianluca Vacchi chi è?

sharon fonseca

I due, appena finiti quarantena e lockdown, ne hanno immediatamente approfittato per fare il ritorno nella maxi villa bolognese del 52enne. E il loro viaggio è star a dir poco lussuoso e a cinque stelle. A raccontarlo e a mostrarlo è stato lo stesso Gianluca in un video postato qualche giorno fa sul suo profilo Instagram. La coppia ha infatti viaggiato a bordo del suo jet privato, già al centro di polemiche e discussioni un po’ di tempo fa, e in compagnia del loro affettuoso cane. Immagini che hanno causato numerose reazioni e commenti.

https://www.instagram.com/p/CANT0EHDvCc/?igshid=1lo63vv5gslz

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sharon Fonseca è incinta: la fidanzata di Gianluca Vacchi mostra il pancino

Molti amici di Sharon e Gianluca hanno infatti voluto fare gli auguri di bentornato, sperando di poter rincontrare i due al più presto possibile, nonostante questo periodo di difficoltà dal punto di vista sanitario, economico e sociale. Insomma, la coppia sembra esser circondato da tantissimo affetto e stima e per di più appare innamorata e pronta per il lieto evento. Il conto alla rovescia forse potrebbe già esser partita.

Impostazioni privacy