Sharon Fonseca fidanzata Gianluca Vacchi: l’annuncio stupisce

Sharon Fonseca, la fidanzata di Gianluca Vacchi, ha annunciato di essere incinta. Ecco chi è la ragazza che renderà papà l’imprenditore.

sharon fonseca

Gianluca Vacchi sta per diventare papà. Questa è la notizia che è arrivata nelle ultime ore. A rendere felice l’imprenditore di origini bolognesi, sempre molto attivo sui social, sarà la sua fidanzata Sharon Fonseca. La lieta novella è arrivata proprio attraverso il web con un breve video: “Nel giorno della Festa della Mamma ovviamente il mio primo pensiero va a mia madre. Ma poi devo anche dire che quando nella mia vita ho pensato ad una potenziale madre per mio figlio, quella donna aveva le caratteristiche di Sharon. E siamo felici di annunciarvi che aspettiamo un bambino“.

https://www.instagram.com/p/CABD65EjNpl/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianluca Vacchi, video sul jet privato: nuove polemiche in arrivo

Sharon Fonseca incinta, chi è la fidanzata di Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi

Ma chi è la donna che si è innamorata di Gianluca, nonostante la grande differenza d’età? Sharon ha 24 anni e, fin da piccola, ha sempre avuto una grande passione per la moda. Originaria del Venezuela, è emigrata a Miami per cercare fortuna e per provare a realizzare quello che è stato il suo più grande sogno. Ed è proprio nella città statunitense che ha conosciuto Mr Enjoy e ha persino iniziato a fare successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giorgia Gabriele, ecco chi è l’ex fidanzata di Gianluca Vacchi

Tra i due sarebbe stato amore a prima vista, nonostante i 28 anni di differenze, tanto che sarebbero andati a vivere insieme nella lussuosa villa di Vacchi fin da subito.  D’altronde Sharon non è la classica modella senza cervello, in quanto nella sua vita si occupa anche di altro. La sudamericana infatti è anche blogger e giornalista. Infatti adora scrivere racconti, scattarsi fotografie ed essere molto attiva sui social, dove conta 167.000 follower. Infine è anche co-founder di un negozio di gioielli di Miami chiamato Omkara. Insomma, sarebbero queste le qualità che avrebbero fatto perdere la testa all’imprenditore. E ora i due hanno coronato il loro sogno.

Impostazioni privacy