Gianluca Vacchi, video sul jet privato: nuove polemiche in arrivo

Gianluca Vacchi sul suo jet privato si diletta nel suo classico ballo con la fidanzata Sharon Fonseca e due modelle: il video crea subito polemica.

gianluca vacchi

Ritorna a pubblicare su Instagram ed è subito polemica per Gianluca Vacchi ed il suo nuovo ballo dell’estate. Il rampollo, in volo verso Tomorrowland, inizia a ballare sculacciando la sua fidanzata Sharon Fonseca e due modelle sue amiche, Delfina Pietri e Diletta Simioni. In viaggio sul suo jet privato ecco il video che crea subito moltissime polemiche.

Gianluca Vacchi, video jet verso Tomorrowland: polemiche social

Ovviamente sono subito arrivate le polemiche da parte di numerosi follower di Gianluca Vacchi che hanno commentato sotto il suo ultimo post video su Instagram.

Su tutti ci ha colpito il commento di un utente in cui l’uomo veniva accusato di ostentare ricchezza senza aiutare il prossimo, ad esempio dando la mancia. Insomma, quello che comunemente viene chiamato “spilorcio”. I commenti del genere, anche più forti, sono all’ordine del giorno sul suo profilo.

L’uomo, però, sembra non essere particolarmente interessato al fatto di avere numerosissimi haters ma, al contrario, si è diretto molto velocemente a Tomorrowland per divertirsi a più non posso.

Impostazioni privacy