Lorella Boccia svela la sua soluzione per combattere lo stress

Lorella Boccia ha svelato a tutti i suoi amatissimi fan una interessantissima soluzione per combattere lo stress. Ecco di che cosa si tratta.

Lorella Boccia giacca sbottanata
Lorella Boccia

Lorella Boccia ha avuto modo di svelare a tutti la sua dieta davvero molto particolare per fare in modo che il livello di stress nel suo corpo si riduca al minimo. Il tutto sta, ovviamente, oltre al tenore di vita, anche e soprattutto al cibo che ingerisce, che diventa, per una ballerina e non solo, una vera e propria benzina fondamentale per il proprio corpo.

La donna ha infatti, svelato che ha deciso di affidarsi ad una professionista del settore, una vera e propria nutrizionista molto esperta che ha avuto come obiettivo quello di aiutare la moglie di Niccolò Presta nel cambiare vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lorella Boccia aveva previsto tutto: le sue parole tornano attuali

Lorella Boccia, la sua soluzione per lo stress

Lorella Boccia
Lorella Boccia

Ecco che cos’ha detto Lorella Boccia a riguardo, svelando che fin da quando l’ex ballerina uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ha iniziato il suo percorso, importantissimo e di successo, nel mondo della danza, si è affidata a questo tipo di specialisti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lorella Boccia, sui social incuriosisce il pubblico

“Già dagli inizi della mia carriera ho avuto al mio fianco uno specialista alimentare che mi ha cucito un regime dietetico su misura che mi permettesse di avere le forze per ballare anche otto ore al giorno. Ora però che alterno il lavoro di danzatrice a quello di presentatrice le cose sono un po’ cambiate. Sono mutate le emozioni che provo e anche le esigenze in fatto di cibo.”

Il segreto per combattere allora lo stress? Iniziare innanzitutto la sua giornata con due fette di pane tostato ed un filo di olio, chiaramente extravergine d’oliva. Insomma, carboidrati e grassi buoni.

Impostazioni privacy