Home News Lorella Boccia, sui social incuriosisce il pubblico

Lorella Boccia, sui social incuriosisce il pubblico

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:55

Lorella Boccia torna in onda con una nuova puntata, la penultima di Rivelo su Real Time questa sera con due nuove ospiti.

Lorella Boccia
Lorella Boccia

Rivelo, il programma di interviste di Real Time torna in onda questa sera con una nuova puntata, che vedrà come ospiti due donne, ovvero: Sara Croce e Valeria Bigella.

Alla guida del talk show, come sempre la ballerina, moglie di Niccolò Presta, che ha raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, prima come concorrente e poi come professionista.

Leggi anche: ANNA WOLF CONTRO IL GRANDE FRATELLO VIP

Lorella Boccia avverte i follower

 

Lorella Boccia torna in onda con la penultima puntata di Rivelo questa sera, con un episodio tutto al femminile come lei stessa ha annunciato.

La penultima puntata di #Rivelo è tutta al femminile 😍 Vi aspetto alle 21.10 su @realtimetvit con @saracroce98 e @valebigella!! 💖 Non potete mancare 💕” queste sono le parole che la showgirl aggiunge al suo ultimo post su Instagram, dando l’appuntamento a questa sera, in prima serata.

La showgirl sempre molto attiva sui social, ama molto spesso condividere con i suoi follower anche momenti di vita quotidiana che divide con il marito con cui fa coppia fissa da moltissimi anni.

Leggi anche: CHIARA FERRAGNI ANNULLA TUTTO: “RESTO A CASA”

“Ho il marito più bello”

Quel che è certo è che loro sono una delle coppie più unite della televisione italiana e non perdono mai occasione per farsi delle dolci dediche anche sui social, come ad esempio su Instagram, dove la giovane napoletana ha da poco scritto: “Il marito più bello e pazzo del mondo è il mio”.