Davide Stival, papà Lorys: “Veronica pensava a viaggiare mentre lo cercavamo”

Davide Stival, papà di Lorys, dopo tanto tempo dall’omicidio del suo bambino, torna a parlare di Veronica Panarello e fa una rivelazione sconvolgente.

Delitto Lorys Stival
Delitto Lorys Stival

Come si sarà sentito il padre del piccolo? In un colpo solo ha perso il figlio e la moglie, travolto da un dolore incomprensibile che gli ha cambiato per sempre la vita. Nonostante tutto però si è dimostrato sempre riflessivo e molto attento oltre che pacato.

Davide Stival è il papà di Lorys, il bambino che è stato ucciso nel 2014 a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa. L’uomo all’epoca aveva 29 anni e faceva il camionista; in quei giorni era fuori per lavoro.

Il delitto di Lorys è avvenuto il 29 novembre 2014, mentre Davide, appunto, era in Lombardia per un trasporto: la moglie Veronica Panarello lo aveva chiamato raccontandogli che il figlioletto non si trovava più, era scomparso. L’uomo le ha creduto, ma quando è stato ritrovato il corpo e man mano che le indagini sono andate avanti, si è arreso alla realtà dei fatti.

Davide Stival ha perso così in un colpo solo il suo bambino, Lorys, la moglie e anche il lavoro. Un dolore grandissimo ha attraversato la sua vita, ma ha poi trovato la forza di reagire e raccontare ai media un fatto sconvolgente che riguarda la sua (ex) moglie Veronica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tutta la verità sul delitto di Santa Croce Camerina

Davide Stival, la rivelazione sconvolgente: “Ecco cosa faceva Veronica in quei giorni…”

Davide Stival Lorys
Veronica Panarello, mamma di Lorys

Il papà di Lorys ha confessato, quando la moglie era già stata condannata per l’omicidio, qualcosa del suo comportamento che lo aveva turbato già all’epoca. Veronica Panarello, il 29 novembre 2014, lo aveva contattato telefonicamente per avvisarlo della scomparsa di Lorys. Subito dopo la donna lo aveva richiamato dicendogli che avrebbero dovuto fare un viaggio, chiedendogli di partire per allontanarsi un po’. Un atteggiamento piuttosto strano, quando invece Davide Stival voleva sapere solo se avessero ritrovato il suo bambino, mentre si precipitava dalla lombardia per tornare a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Veronica Panarello, ecco come sta oggi

Oggi Davide ha divorziato da Veronica e ha dichiarato: “Lei continua a scrivermi dal carcere ma io non le rispondo, non voglio più sapere niente di lei. Che lei diano 30, 40 o 50 anni non cambia il fatto che nessuno mi ridarà Loris” chiarendo che non vuole più avere niente a che fare con la donna e di non sapere nemmeno come abbia reagito alla richiesta di divorzio, arrivata in carcere.

Impostazioni privacy