Lorella Boccia e suo marito Niccolò Presta hanno sorpreso i fan con il loro scatto in quarantena: ecco quali sono gli effetti su di loro.
La ballerina e conduttrice televisiva Lorella Boccia delizia i follower con la sua presenza constante su Instagram, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha sorpreso tutti con uno scatto in compagnia del marito.
I due per passare il tempo in quarantena hanno condiviso con i fan uno scatto molto particolare, ecco di cosa si tratta,
Lorella Boccia e Niccolò Presta, i fan notano un dettaglio
Niccolò Presta e Lorella Boccia si sono sposati la scorsa estate con un matrimonio da favola. I due sposini stanno passando la quarantena a casa come tutti e hanno voluto mostrare ai loro follower cosa fanno per passare il tempo in queste lunghe giornate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LORELLA BOCCIA SU INSTAGRAM PRIMA DI AMICI: È POLEMICA
Cuori rossi e disegni vari sui volti dei due sposini, Lorella e Niccolò hanno deciso di passare il tempo disegnando i reciproci volti per dare vita a una foto nel complesso molto carina. “Effetti…della quarantena” ha scritto Lorella Boccia per commentare la foto insieme al marito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LORELLLA BOCCIA GIACCA SBOTTONATA: IL DETTAGLIO NON SFUGGE
Il décolleté esplosivo
Diversi giorni fa Lorella Boccia ha postato uno scatto con un babydoll che ha letteralmente fatto impazzire i fan. La conduttrice e ballerina ha taggato Niccolò Presta affermando: “Dimmi la verità Niccolò Presta, preferisci il pigiama in pile, vero? E voi come state trascorrendo queste giornate a casa?”
La risposta del figlio di Lucio Presta non si è lasciato sfuggire il post e ha subito commentato: “Pile, maschera antirughe e bigodini. Trasandata is the new sexy girl!” Anche nel nuovo post i fan hanno notato un dettaglio che difficilmente poteva passare inosservato. Lorella Boccia indossa nello scatto con il marito una canotta nera con una scollatura generosa che mette in risalto il suo décolleté esplosivo.