Cristina Garofalo, moglie Pio D’Antini: va d’accordo con Amedeo?

Cristina Garofalo è la moglie di Pio D’Antini che insieme ad Amedeo Grieco forma una delle coppie di comici più famose. Ecco chi è lei, conosciamola.

cristina garofalo
Cristina Garofalo

Cristina Garofalo è la moglie di Pio D’Antini che forma il duo Pio e Amedeo che, ad esempio, hanno avuto un enorme successo con Emigratis e con i loro spettacoli teatrali, ma anche in radio ed in televisione a Le Iene. 

La donna, moglie del comico, è una bellissima donna che oggi ha 32 anni e di professione è una modella che vive a Milano insieme a lui e che, soprattutto, ha una relazione da oltre 10 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cristina Garofalo moglie Pio D’Antini: l’equivoco con Giulia Salemi

Cristina Garofalo moglie Pio D’Antini chi è? Età, lavoro, figli

Cristina Garofalo moglie Pio D'Antini

I due si sono conosciuti in una discoteca e da lì è stato colpo di fulmine quasi per caso, ma è stata una sera che ha cambiato le vite di entrambi.

I due hanno deciso poi di sposarsi e, nel 2016 è nata la loro prima figlia di nome Chiara. Ecco in che rapporti è lei con il “fratellastro” Amedeo, che pure lui è sposato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Addio a Pio e Amedeo, ma i fan sono in rivolta

I rapporti, ma non era forse nemmeno il caso di dirlo, sono eccellenti tra tutti: le due donne, lei e Maria ossia la moglie di Amadeo Grieco, sono davvero eccellenti ed i 4 formano una vera e propria, per così dire, famiglia allargata che è tanto scanzonata davanti alle telecamere quanto riservata e timida quando tutte si spengono.

Insomma, i rapporti tra tutti sono davvero eccellenti. Nessuna gelosia né tanto meno nessun rancore o quant’altro: semplicemente, le loro vite scorrono felici e soprattutto sotto il segno dell’amore e non c’è niente di più bello. Riguardo a tutto il resto, però, vige il segreto: i due, infatti, sono davvero molto riservati e non lasciano mai trapelare nulla.

Impostazioni privacy