Cristina Garofalo è la splendida moglie di Pio D’Antini, il comico membro del duo Pio e Amedeo. Forse non tutti sanno che Cristina era molto amica di Giulia Salemi. Ecco cosa è successo.
Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di C’è Posta per te, Maria De Filippi ospiterà due comici d’eccezione Pio e Amedeo. Il duo comico quest’anno non prenderà parte ad Amici ma non abbandona la regina di Canale 5, anzi i due hanno in programma un siparietto davvero esilarante.
Pio e Amedeo parteciperanno infatti in qualità di mittenti e hanno deciso di inviare la loro busta a Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Cristina Garofalo moglie Pio D’Antini: l’equivoco con Giulia Salemi
Stando a quanto rivelato da Fanpage la moglie di Pio D’Antini, la splendida Cristina Garofalo, potrebbe aver avuto un ruolo nella rottura tra Giulia Salemi e Francesco Monte. Pare infatti che sia stata proprio il marito della modella a presentare Isabella De Candia a Francesco Monte che per lei ha perduto completamente la testa, al punto da lasciare la sua fidanzata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->PIO E AMEDEO FURTO IN METRO, IL DUO COMICO SMASCHERA I LADRI
Pio D’Antini è infatti molto amico di Francesco Monte e il settimanale Spy ha dichiarato che è stato il comico a presentare all’ex gieffino l’amica di sua moglie Cristina. Tanto è bastato per far allontanare Giulia Salemi dalla vita della Garofalo che si è dichiarata totalmente estranea ai fatti: “Io non Isabella, sono stata messa in mezzo.”
Rispondendo ad alcune storie su Instagram la Garofalo ha spiegato il motivo dell’allentamento di Giulia: “Io suo ex si è messo con l’amica di una mia amica e hanno messo in mezzo me. Follia, lo so.”
La moglie di Pio D’Antini si è detta molto dispiaciuta della vicenda, a chi le chiede se dopo la rottura con Monte sia rimasta amica di Giulia lei risponde: “Purtroppo no.”