Pio D’Antini, Pio e Amedeo: da Emigratis al matrimonio con Cristina Garofalo

Pio D’Antini fa parte del duo comico Pio e Amedeo, hanno iniziato con il format Emigratis  e sono arrivati fino a San Remo nel frattempo si è sposato con Cristina.

Pio D'Antini, Pio e Amedeo: da Emigratis al matrimonio con Cristina Garofalo

Li abbiamo visti visitare gratuitamente i posti più belli del mondo, ospitati da persone appartenenti al mondo dello spettacolo o dello sport con il loro format Emigratis, con il quale hanno raggiunto le vette del successo arrivando fino a San Remo.

Pio D’Antini, Pio e Amedeo il matrimonio con Cristina Garofalo

Pio D’Antini, del duo comico Pio e Amedeo, è sposato con Cristina Garofalo, una modella di Foggia che per amore si è stabilita a Milano.

Leggi Anche – – > Diletta Leotta sfida Pio e Amedeo

Il comico pugliese e la modella sono state insieme per ben dieci anni prima di convolare a nozze. Cristina è nata nel 1988 ed’è una vera appassionata di moda: dalle passerelle agli shooting, passando per gli showroom e i viaggi in giro per il mondo.

Cristina e Pio si sono conosciuti nel 2006 in una discoteca di Foggia e stando a quanto raccontato dalla modella il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Cinque anni di fidanzamento, cinque di matrimonio e infine il matrimonio, che al momento va avanti da ben tre anni.

Nello stesso anno del loro matrimonio i due hanno messo al mondo la loro bambina, la piccola Chiara.

Pio e Amedeo hanno un grande feeling sul palco ma anche nella vita privata, tanto che Cristina Garofalo e Maria Finizio, le loro rispettive mogli, sono grandi amiche.

Impostazioni privacy