Addio a Pio e Amedeo, ma i fan sono in rivolta

Sono molti i fan del programma tv Emigratis, condotto dal duo comico Pio e Amedeo, che si chiedono se ci sarà una nuova stagione. Ecco le informazioni.

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (Fonte: Instagram)

Emigratis è una trasmissione televisiva condotta da Pio e Amedeo, duo comico di successo, che ha riscosso nel tempo un grande favore da parte del pubblico, che attualmente si domanda se ci sarà una nuova stagione del programma.

A rispondere sono stati proprio i due uomini, dando purtroppo una notizia per nulla positiva a tutti gli amanti del format e pare infatti che non ci sarà una nuova edizione della trasmissione o almeno non a breve.

LEGGI ANCHE —> Gaspare e Zuzzurro, chi sono? Il duo comico così conquistò tutti

Pio e Amedeo infatti durante un’intervista hanno ironizzato sul fatto che sono diventati padri e che è difficile già far vedere ai propri figli “cosa hanno fatto i loro genitori fino a poco tempo fa”.

I due in questi anni hanno messo in cantiere una famiglia, Pio si è infatti legato a Cristina Garofalo ed ha avuto la figlia Chiara e Amedeo si è sposato con Maria Finizio, dando alla luce due figli Federico e Alice.

Per il momento dunque pare messo da parte il progetto di una nuova edizione di Emigratis, anche se il duo non nega una riproposizione in futuro.

Emigratis, la fine di un capitolo

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (Fonte: Instagram)

Pare dunque sia arrivata la fine del capitolo Emigratis, programma che ha dato la notorietà al duo comico Pio e Amedeo.

Così come ogni cosa dunque esiste un inizio e una fine e anche per questa trasmissione di intrattenimento è arrivato il momento di chiudere definitivamente i battenti.

LEGGI ANCHE —> Lady Gaga piange per l’Italia, la pandemia l’ha stesa

Nel frattempo invece i comici proprio in queste ultimo periodo avrebbero dovuto imbattersi in una nuova sfida, debuttando su Canale 5 con un nuovo show tutto loro dal titolo Felicissima sera.

Purtroppo però a causa della recente pandemia questo progetto non è potuto andare in porto, ma pare sia solo rimandato a data da destinarsi.

Nel frattempo tutti gli amanti di Emigratis potranno consolarsi grazie alla messa in onda delle repliche della trasmissione, che saranno disponibili su Italia 1 da stasera alle 21:26.

Impostazioni privacy