Elisabetta Canalis e George Clooney, perchè si lasciarono? Ecco la verità

Elisabetta Canalis e George Clooney hanno vissuto un’intensa storia d’amore durata due anni. Sembravano felici, ma qualcosa non andava, perchè? Scopriamolo

Elisabetta Canalis e George Clooney, dopo anni d’amore e affiatamento si lasciarono improvvisamente.

I fan rimasero “di sasso” nessuno si poteva aspettare una cosa del genere.

Elisabetta Canalis e George Clooney, una rottura “shock”

Elisabetta e George anche in questo caso, come molte delle storie Hollywoodiane si lasciarono e, cosa importante, i fan non hanno mai capito davvero il perchè.

Adesso i due sono sposati e hanno vite completamente diverse.

In una recente intervista la ex velina avrebbe dichiarato che tra di loro c’era quasi un rapporto tra padre e figlia. In effetti, tra i due c’era una differenza d’età notevole.

All’epoca lei aveva 32 anni lui 50. Alla fine uno dei due non ha voluto fare il grande passo, anche se non si sa ancora chi.

Elisabetta Canalis e George Clooney, due vite completamente diverse

Elisabetta Canalis, oggi, è sposata e vive in America per amore.

Nel 2014 è convolata a nozze con il chirurgo Brian Perry e dalla loro unione è nata la figlia Skyler Eva che adesso ha 4 anni.

 Canalis e la rottura con la sua amica storica

In merito ai suoi rapporti con la sua amica sempre ex velina Maddalena Corvaglia, pare che i rapporti si siano definitivamente interrotti.

Le due, a Los Angeles avevano aperto insieme una palestra.

Alla base della rottura, a quanto pare, ci siano problemi economici dato che, dopo quest’ultimo affare, entrambe ci avrebbero rinunciato.

Impostazioni privacy