Alessandro Del Piero in ospedale: la sua corsa in pronto soccorso

Alessandro Del Piero è stato costretto a una vera e propria corsa in ospedale, il suo selfie dal reparto ha preoccupato molto i fan: come sta e cosa è successo?

Alessandro Del Piero ospedale

Alessandro Del Piero si trova attualmente a Los Angeles, città nella quale passa gran parte dell’anno per via del suo lavoro e nella quale cura diversi affari. Nella città degli angeli ha una casa da ben 5,5 milioni di euro compresa di piscina, cinema e spa, stando alle indiscrezioni della Gazzetta dello Sport.

Anche l’emergenza sanitaria è stata affrontata da Del Piero e dalla sua famiglia a Los Angeles, dove è stato ricoverato l’ex calciatore della Juventus per un malore, ma cos’è successo e sopratutto come sta?

Alessandro Del Piero in ospedale: come sta e cos’è successo?

Alessandro Del Piero ospedale

Alessandro Del Piero è stato costretto a una corsa in ospedale come mostra la foto pubblicata dalla UCLA Emergency Department di Los Angeles. L’ex calciatore è stato infatti colpito da un calcolo renale e sottoposto alle prime cure.

I calcoli sono rinomati per essere molto dolorosi, c’è chi li paragona alla contrazioni del parto, e anche Alex Del Piero ha confermato il dolore provato: “Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Calcio in lutto: l’ex Atalanta non ce l’ha fatta, aveva diciannove anni

Lo scatto dall’ospedale di Alex Del Piero è stato sommerso da like e commenti, tra i quali anche quello della sua ex squadra, la Juventus: “Auguri di pronta guarigione” hanno infatti scritto dal profilo ufficiale della squadra.

https://www.instagram.com/p/CATSo5ZK_ST/?utm_source=ig_web_copy_link

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Netflix: nuova serie sul calcio femminile presto online

La foto di Del Piero in ospedale ha già raccolto oltre 200mila like e innumerevoli commenti, il calciatore nonostante abbia smesso  di giocare gode ancora di un grande sostegno e può contare su numerosissimi fan.

Nuova vita a Los Angeles

Alessandro Del Piero si sta costruendo una nuova vita a Los Angeles, dove gestisce anche una sua squadra di calcio, la LA 10 FC che milita attualmente nella terza divisione americana.

Qui vive con la sua famiglia, sua moglie Sonia Amoruso e i loro tre figli, Tobias, Dorotea e Sasha. I coniugi Del Piero Amoruso hanno avuto un momento di crisi in passato che fortunatamente sembra ora solo un lontano ricordo.

Impostazioni privacy