Rossella Brescia in lacrime: Luciano Cannito la prende in giro

Rossella Brescia è parsa in lacrime nel video che ha pubblicato su Instagram, con suo marito Luciano Cannito che l’ha presa in giro. Le sue parole.

rossella brescia
Rossella Brescia

Rossella Brescia ha commosso tutti durante il video che ha postato su Instagram e che ha coinvolto lei e suo marito Luciano Cannito. La donna, infatti, si è mostrata in lacrime mentre piangeva dopo aver visto la fine di This Is Us.

La famosissima serie tv, che ha fatto letteralmente impazzire il web e tutti gli appassionati di questo genere, ha avuto come sappiamo un finale emozionante e davvero strappalacrime, le quali proprio sono scese dalle guance della donna che, in queste dolcissime immagini, ha avuto modo di mostrarsi sotto un’altra veste a tutti i suoi fan, con il marito che l’ha “presa in giro”, chiaramente in tono ironico, filmando questa scema che, tuttavia, è stata davvero commovente ed ha fatto impazzire i fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Rossella Brescia, Vieni Da Me: “Ho sofferto molto quando ero piccola”

Rossella Brescia in lacrime per This Is Us

rossella brescia

Questa scena, infatti, dimostra non solo di quanto sia profondamente toccante questa serie, ma anche e soprattutto per il fatto che la loro coppia ancora una volta si dimostra davvero molto solida, in grado di passare da un momento di ilarità ad un momento di profonda dolcezza in pochissimi istanti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Rossella Brescia sopresa a Vieni da me: il sogno di Giulia

Se non avete ancora visto questa serie vi consigliamo caldamente di farlo perchè è davvero drammaticamente struggente, ma fate attenzione: se non volete commuovervi facilmente, non guardatelo proprio! Intanto ecco il video che ha fatto commuovere il web riguardante la conduttrice e ballerina.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@nbcthisisus #thisisus non potete non vederla #serietv stupendaaaaaaaaa #cinema #ciack

Un post condiviso da Rossella Brescia (@rossbrescia) in data:

Impostazioni privacy