Neri Marcorè Sanremo 2019, duetto Nek: l’attore è pronto a calcare il palco dell’Ariston?

Neri Marcorè Sanremo 2019, NekNeri Marcorè partecipa alla quarta serata del Festival di Sanremo 2019 insieme a Nek, i due interpreteranno il brano Mi farò trovare pronto.

Neri Marcorè Sanremo 2019, duetto Nek: l’attore è pronto a calcare il palco dell’Ariston?

La prima partecipazione al Festival di Sanremo per l’attore e conduttore è avvenuto nel 2010. Questa sera è pronto a tornarci per duettare insieme a Nek sulle note di Mi farò trovare pronto, brano in gara a Sanremo 2019. Neri Marcorè ha un grande legame con la musica, dal 2008 al 2010 è stato protagonista dello spettacolo di teatro canzone Attenti a quei due, insieme al cantautore Luca Barbarossa. Ha colloborato anche con il direttore artistico del Festival di Sanremo, Claudio Baglioni. Hanno inciso insieme il brano Al mercato, contenuto nell’album “Q.P.G.A”. Nel 2016 ha organizzato il festival RisorgiMarche, dopo che un sisma ha colpito la regione.

Vita privata

Neri Marcorè, eclettico ed energico sul lavoro, nel privato ama ritagliarsi il suo spazio lontano dai riflettori. Da venti anni è legato a Selene e con la donna ha ben tre figli: Arianna, Nicola ed Elia. Tuttavia lo si sente parlare poco dei suoi affetti, dirotta subito i discorsi su due sue grandi passioni: l’Ascoli e la Juventus, la sua squadra del cuore.

Impostazioni privacy