Diletta Leotta passeggia, ma i fan si accorgono di un trucco

Diletta Leotta è sempre più al centro dell’attenzione del pubblico. Oggi dopo 58 giorni si concede una passeggiata nella fase 2 di questa pandemia globale, ma i fan notano qualcosa.Diletta Leotta è pensierosa

Secondo molti pare infatti che la ragazza abbia postato una foto ritoccata con il computer per aumentare il suo lato b. Ovviamente sono solo insinuazioni, ma qualcuno vede attorno alla figura della bellissima giornalista sportiva delle sfumature sospette soprattutto dietro la gamba sinistra. Sono tanti però anche quelli che sottolineano la bellezza della ragazza, evidenziando: “C’è chi ha zoomato e chi mente“, come a dire che è impossibile resistere al suo lato b.

Leggi anche —> Chi è più bella tra lei e Naike?

Diletta Leotta, un fascino elegantediletta leotta

Il fascino di Diletta Leotta si può definire elegante. La regina di Dazn infatti non è mai sopra le righe o volgare, anzi le sue foto raccolgono solo consensi. Come ogni personaggio della tv anche lei è molto attiva sui social, ma mai si mostra eccessivamente scoperta o in pose provocanti. Va infatti ribadito che l’intento di questa ragazza non è fare la showgirl ma la giornalista.

Leggi anche —> Diletta pensierosa

Fin dai tempi di Sky, quando era la regina della Serie B, tutti avevano capito che in lei si sarebbe potuta trovare l’erede di Ilaria D’Amico. Bellissima come la collega e anche esperta e preparata come lei. Perché Diletta non è solo stupenda, ma è anche una ragazza che di calcio ne capisce e che lo dimostra quando si trova di fronte a grandi campioni pronta a intervistarli e a metterli in difficoltà su questioni legate propriamente al campo.

Foto, passeggiata per Diletta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima passeggiata dopo 58 giorni #staysafe 💐😷

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy