Fiorello prende in giro Amadeus: Sanremo 2021 è dietro l’angolo

Fiorello prende in giro l’amico Amadeus e pubblica tutto su Twitter, lo scherzo del conduttore entusiasma il web: ecco cosa è successo.

sanremo 2021 amadeus fiorello conduttori

Sanremo 2020 ha mostrato a tutta l’Italia la splendida amicizia tra Rosario Fiorello e Amadeus. I due hanno acceso il palco dell’Ariston con la loro simpatia e la loro grande sintonia, condita dagli scherzi e dalle prese in giro dello showman siciliano.

Il pubblico spera di rivederli insieme al Festival di Sanremo 2021, e Amadeus ha dato una conferma tra le righe a Mara Venier nel corso di un collegamento con Uomini e Donne.

Fiorello prende in giro Amadeus

amadeus fiorello

Amadeus ha infatti rivelato a Mara Venier che non condurrà il prossimo Festival  ma condurrà “Il primo Festival” dopo questa difficile situazione che sta affrontando l’Italia e il Mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI UFFICIALE: “È UN MASCHIETTO”

In molti si sono quindi chiesti se Rosario Fiorello affiancherà nuovamente l’amico al Festival di Sanremo 2021, il conduttore almeno per il momento non si è sbottonato al riguardo.

Su Twitter Fiorello prende in giro Amadeus e racconta: “L’ho sempre detto io che Amadeus è pazzo: mi ha già chiamato tre volte. – spiega – Ho fatto tre voci diverse dicendo: ‘Ha sbagliato numero'”

Insieme a Sanremo 2021?

L’hashtag di Fiorello non lascia spazio al dubbio: lo showman ha infatti aggiunto al racconto del suo scherzo #Sanremo2021. In molti si domandano se questo non sia un modo simpatico per comunicare che la squadra formata da Amadeus e Fiorello tornerà a solcare il palco dell’Ariston anche per il Festival di Sanremo 2021.

Insomma, pare proprio che sia tutto pronto per tornare al lavoro sul nuovo Festival: dietro alla nota kermesse musicale, infatti, c’è più di un anno di lavoro tra la scelta dei cantanti e delle canzoni e tutto quello che concerne i compiti del Direttore Artistico. Anche da Gioanna Civitiello, moglie di Amadeus, arriva una mezza conferma: “Sta sempre al telefono” lamenta infatti la donna.

 

Impostazioni privacy