Fiorello sta male? Lo sfogo dello showman: “Non ce la faccio più”

Rosario Fiorello sta male? Lo sfogo del conduttore in diretta su Instagram ha fatto preoccupare tutti i suoi amatissimi fan: c’entra il Festival di Sanremo.

Rosario Fiorello stravolto

Rosario Fiorello sta male? Nella diretta Instagram di ieri, come sempre accade, è stato un vero e proprio protagonista ed ha lanciato un messaggio davvero importante ai suoi fan: fare il Festival di Sanremo 2020 -e probabilmente anche quello 2021- è stato davvero stancante e per questo motivo sta seriamente pensando di andare in pensione.

L’uomo, che insieme ad Amadeus probabilmente entrerà a far parte della squadra che condurrà anche la kermesse dell’Ariston dell’anno prossimo, ha confessato che condurre questo show è davvero molto difficile e stancante a tal punto che ad un certo momento ha proprio sbraitato dicendo che non ce la faceva più.

TI POTREBBE INTERESSARE: Rosario Fiorello stravolto: così non l’avete mai visto

Fiorello va in pensione? Lo sfogo in diretta Instagram

rosario fiorello
Rosario Fiorello

Insomma, anche ad una persona forte come lui Sanremo ha creato non pochi problemi, soprattutto l’anno scorso con la storia del “passo indietro” di Amadeus, la gaffe durante la conferenza stampa, il caso Junior Cally e soprattutto la lite Bugo-Morgan in cui è stato chiamato in diretta a tappezzare quel buco che si era creato e tutto il caos che è seguito.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fiorello prepara un’autocertificazione particolare, i fan: “Si può fare?”

Quindi Rosario Fiorello sta male? Al momento no, ma è davvero molto stanco e non è affatto semplice, per uno come lui, pensare di andare in pensione, tuttavia vorrebbe vivere un altro, ultimo, grandissimo sogno: rifare l’esperienza sanremese con il suo grandissimo amico e poi andare in pensione.

Insomma, per così dire una volta che avrà finito questo stancante carrozzone appenderà “il microfono al chiodo” e si dedicherà ad altri progetti.

Quali saranno? Al momento è ancora top secret e non è chiaro che cosa farà, una cosa è certa: con il suo carisma sarà un vero e proprio successo.

Impostazioni privacy