Marco Bruganelli marito Claudia Ruggeri: raccomandata dal cognato famoso?

Marco Bruganelli è il marito di Claudia Ruggeri, la Bonas di Avanti un Altro: in molti si chiedono se sia una raccomandata, chi è il suo famoso cognato?

Marco Bruganelli marito Claudia Ruggeri

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la replica della decima puntata di Ciao Darwin, Umani Vs Mutanti. La madrina della squadra delle mutanti sarà la bellissima Bonas di Avanti un Altro, Claudia Ruggeri. La donna dal prossimo anno cambierà il suo ruolo nel programma condotto da Bonolis e Laurenti, la cui sparizione fa molto preoccupare i fan.

Marco Bruganelli marito Claudia Ruggeri chi è? Un cognato famoso

Marco Bruganelli marito Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri e suo marito Marco Bruganelli sono sposati dal 2016 ma stanno insieme da tantissimo tempo. L’imprenditore e la showgirl sono molto innamorati e sognano di avere presto dei figli. Nel frattempo si godono i nipoti, figli di due noti personaggi del mondo dello spettacolo. Ma di chi si tratta?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Paolo Bonolis ha deciso il suo futuro professionale: adesso è ufficiale

Come il cognome di Marco Bruganelli suggerisce, sua sorella è Sonia Bruganelli la bellissima e affascinante moglie di Paolo Bonolis, l’imprenditrice e il conduttore sono sposati dal 2002 e non potrebbero essere più uniti di così. Sonia e Paolo hanno avuto due figli: Silvia, affetta da una malattia che ha fatto preoccupare molto i due genitori, Adele e Davide.

La Bonas è raccomandata?

https://www.instagram.com/p/CAKpgLXomSt/?utm_source=ig_web_copy_link

Questa sera Claudia Ruggeri e Lucrezia Mangilli saranno le madrine del Gran défilé  con la loro proposta di moda mare, due completi che lasciano ben poco all’immaginazione.

Tuttavia quando il pubblico scopre che Claudia Ruggeri è la cognata di Paolo Bonolis non può fare a meno di chiedersi se sia una raccomandata. A chiarire il punto ci pensa la diretta interessata, la 35enne ha infatti spiegato a DiPiùTv“Io ho iniziato la gavetta in tv prima di conoscere Bonolis e lavoravo con lui prima di fidanzarmi con Marco.”

Claudia, che nel frattempo ha sposato il suo amato Marco, ha poi voluto parlare di suo cognato dal punto di vista puramente professionale: “Paolo non rischierebbe mai di rovinare un programma per far lavorare un parente.” Claudia Ruggeri ha definitivamente messo a tacere le voci di quanti l’accusano di essere una raccomandata.

Impostazioni privacy