Barbara D’Urso, infanzia difficile: la conduttrice svela un passato doloroso

Barbara D’Urso scoppia in lacrime in diretta Tv e lascia tutti senza parole: cosa è successo e qual è il motivo di tanta commozione?

Barbara D'Urso scoppia in lacrime in diretta Tv e lascia tutti senza parole: cosa è successo e qual è il motivo di tanta commozione?

Il motivo delle sue lacrime è Marco Carta, ma non sono stati i suoi presunti insulti nel dietro le quinte, ai quali Barbara D’Urso ha risposto in grande stile. La conduttrice è stata infatti condotta nel Drive In nel corso della puntata di Live Non è la D’Urso andata in onda domenica 10 maggio 2020. Marco Carta ha deciso infatti di farle una sorpresa inaspettata e la nota conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime.

Barbara D’Urso in lacrime: “Non me l’aspettavo”

Barbara D'Urso scoppia in lacrime in diretta Tv e lascia tutti senza parole: cosa è successo e qual è il motivo di tanta commozione?

Barbara D’Urso è scoppiata in lacrime durante la puntata di Live Non è La D’Urso, grazie alla complicità della redazione di Colgono la conduttrice ha ricevuto una sorpresa molto gradita.

“Questa volta sono io a farti una sorpresa” le ha infatti detto Marco Carta, conducendola nel Drive In dove la conduttrice ha visto il figlio della sua vita e ha potuto incontrare suo fratello Riccardo: “Non lo vedo da un anno e mezzo” ha infatti detto la D’Urso emozionatissima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Barbara D’Urso, l’insinuazione nei commenti fa pensare: di cosa si tratta?

Nel Drive In i due fratelli hanno potuto ripercorrere la storia della loro vita con immagine inedite, che hanno lasciato la nota conduttrice senza parole: ha rivisto la sua adorata mamma, i suoi fratelli e Wanda, la seconda moglie di suo padre che le è sempre rimasta accanto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Barbara D’Urso, dedica ad un uomo misterioso:”È l’amore della mia vita”

L’infanzia difficile

Ospite di una puntata di Verissimo, Barbara D’Urso si è sbottonata con Silvia Toffanin rivelando di aver avuto un’infanzia difficile: “Sorrido sempre alla vita, ho dovuto imparare a indossare una maschera fin da piccola.”

La sua adorata mamma, infatti, ha dovuto lottare contro una lunga malattia che la ha costretta a letto: “Abbracciarla era molto difficile, perché è stata bloccata a letto per lunghi anni.” “La malattia di mia madre ha cancellato tutti i ricordi belli precedenti della mia infanzia” ha rivelato la conduttrice ai microfoni di Verissimo nel corso della sua intervista.

Impostazioni privacy