Lutto nel mondo della musica: è morto Santana, il fratello è disperato

Lutto nel mondo della musica, è morto Jorge Santana, il fratello minore del noto Carlos: un momento molto difficile per il musicista.

Lutto nel mondo della musica Carlos Santana
Carlos Santana

Si è spento all’età di 68 anni Jorge Santana, una vita dedicata alla musica la sua, come riportato da TMZ il chitarrista è morto per cause naturali. Carlos Santana, suo fratello maggiore, ha affidato ai social il suo ultimo, commovente, saluto.

A confermare la sua scomparsa anche l’agente che da anni seguiva la sua carriera ed era sempre al suo fianco.

Morto Santana: lutto nel mondo della musica

Lutto nel mondo della musica Jorge Santana
Jorge Santana

Il mondo della musica è il lutto, dopo la scomparsa di Enzo Bosso se ne va un altro grande musicista, stiamo parlando di Jorge Santana, il musicista messicano e affermato chitarrista. Il suo esordio fu con la band Malo, molto famosa negli anni Settanta. Si distinse anche come solista pubblicando singoli di notevole successo e spesso ha affiancato suo fratello Santana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lutto in Rai: morto uno storico giornalista che ha fatto la storia della tv

Jorge era il più giovane dei fratelli Santana, Carlos il più grande e tutt’oggi considerato una delle chitarre più fenomenali della storia della musica mondiale. Jorge aveva 68 anni e sembra essere scomparso per cause naturali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Calcio in lutto: l’ex Atalanta non ce l’ha fatta, aveva diciannove anni

Il saluto di Carlo Santana


Carlos Santana ha deciso di salutare suo fratello, scomparso il 14 maggio 2020, con un sentito post in sua memoria su Facebook dove parla a nome della sua numerosa famiglia. I due infatti non sono gli unici fratelli Santana, ci sono anche Laura, Irma, Maria, Leticia e Antonio.

“Ci prendiamo del tempo per festeggiare il magnifico spirito del nostro amato fratello Jorge” ha scritto Carlos Santata ricordando suo fratello minore. “Il suo passaggio al Regno della Luce non getta ombra, gli occhi del mio cuore lo vedono chieramente in mezzo alla nostra gloriosa madre Josefina e a nostro padre José.”

Il noto musicista immagina i suoi genitori accarezzare il volto del figlio ritrovato e baciargli le mani: “Gli fanno una doccia di Luce e di Amore. Amiamo l’amore e onoriamo la tua anima.”

Impostazioni privacy