Ken Umano, continua la sua trasformazione: ecco come è diventato oggi

Conosciuto in tutto il mondo come il Ken umano, Rodrigo Alves ha ormai deciso di cambiare definitivamente: diventerà come Barbie. 

Ken umano Barbie
Ken umano diventa Barbie

Cos’è successo al Ken umano? Rodrigo Alves ha deciso di cambiare per sempre e di diventare Barbie. L’uomo è famoso in tutto il mondo e conta 1 milione di follower su Instagram per essersi sottoposto a più di 50 interventi di chirurgia plastica per diventare come Ken, la versione maschile della famosa bambola della Mattel.

Tuttavia, da qualche mese, il Ken umano ha deciso di operare un’altra trasformazione e di diventare Barbie: extension bionde, ciglia lunghissime e abiti attillati. Ma non si tratta di una trasformazione solo estetica, ma rappresenta una condizione interiore che Ken cercava di affrontare da sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giacomo Urtis è il fidanzato di Ken umano?

Ken Umano oggi com’è? La foto

Ken umano Barbie
Ken umano diventa Barbie

Rodrigo Alves non ne ha ancora abbastanza, e dopo le oltre 50 operazioni chirurgiche per assomigliare al famoso “bambolotto” di plastica, ha deciso di proseguire con i cambiamenti estetici.

Ken ha ammesso di essersi reso conto di avere “un cervello femminile” e che la sua smania di cambiamento non lo abbia effettivamente mai appagato. La sua condizione di transgender è stata difficile da ammettere, ma negli anni ha capito di voler diventare a tutti gli effetti una donna; una vera Barbie. Dopo aver iniziato a stare meglio solo indossando della biancheria femminile, Ken umano ha capito di dover cambiare qualcosa nella sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rodrigo Alves, il Ken umano: tutto sulla sua vita

Per ora Ken ha cambiato taglio di capelli e aggiunto del botox al viso per ottenere dei lineamenti più femminili, ma ha annunciato che ben presto si sottoporrà a nuove operazioni chirurgiche per diventare una donna a tutti gli effetti e completare la sua trasformazione in Barbie. Quest’anno abbiamo potuto ammirare il suo nuovo aspetto grazie alla sua ospitata nella trasmissione di Barbara d’Urso, dove ha raccontato la sua storia.

Impostazioni privacy