Rodrigo Alves, chi è il Ken Umano? Il capitano di Ciao Darwin prima e dopo le operazioni

Chi è Rodrigo Alves, Ken Umano e capitano di Ciao Darwin stasera. Scopriamo il prima ed il dopo delle sue operazioni chirurgica e molto altro.

rodrigo alves ken umano

Nonostante abbia solo 35 anni, l’uomo che ha partecipato al Grande Fratello 15 oltre che l’essere ospite di moltissime trasmissioni tv di Barbara D’Urso in qualità di opinionista, l’uomo si è sottoposto a moltissime operazioni per diventare un vero e proprio Ken Umano.

Ken Umano Rodrigo Alves chi è? Stasera capitano Ciao Darwin

L’uomo, che è nato a San Paolo in Brasile ma la cui madre è inglese, è diventato famoso per essersi sottoposto ad oltre 50 operazioni chirurgiche nel corso della sua vita. Prima di essere “Ken Umano”, però, l’uomo si definiva “falso” e per questo motivo ha deciso di sottoporsi a queste dolorosissime operazioni per diventare “reale”.

E’ proprio per questo motivo che sarà stasera il capitano dei Mutanti contro gli Umani a Ciao Darwin. Insomma, Rodrigo Alves è un vero e proprio personaggio che, dal 2004 ad oggi, si è sottoposto a moltissimi interventi e tantissimi trattamenti estetici, compreso quello agli addominali per cui ha speso oltre un milione di euro.

Ken Umano Rodrigo Alves, però, è tutto fuorché poco acculturato: parla infatti ben 5 lingue ed ha 2 lauree.

Impostazioni privacy