Fidanzato Rodrigo Alves: Ken Umano è single o no? La sua vita privata

Ken Umano è fidanzato oppure è single? Il capitano di Ciao Darwin ha una relazione oppure no? In molti se lo chiedono: tutta la verità su Rodrigo Alves.

rodrigo alves ken umano

L’uomo classe 1983 sarà il capitano dei Mutanti stasera a Ciao Darwin contro la squadra degli “Umani” capitanata da Claudia Galassi. Da anni ormai l’uomo, definito il Ken Umano, ha apertamente dichiarato la sua omosessualità facendo coming out, tuttavia in molti si chiedono se sia single oppure fidanzato. Ecco la verità e le voci che circolavano circa il suo possibile compagno.

Rodrigo Alves fidanzato o single? Curiosità e vita privata

L’uomo, qualche anno fa, era accostato al chirurgo estetico Giacomo Urtis, tuttavia quest’ultimo ha sempre smentito qualsiasi tipo di relazione amorosa con Rodrigo Alves: i due, infatti, sono solamente grandissimi amici.

Al momento, quindi, l’uomo dovrebbe essere single anche se non ci sono conferme ufficiali a riguardo, in un senso o nell’altro. Magari questa sera a Ciao Darwin potrà dare qualche informazione ai suoi numerosi fan italiani circa la sua situazione sentimentale.

Quel che è certo è che l’uomo, che ha subito ben oltre 50 operazioni per assomigliare a Ken Umano, è molto riservato riguardo la sua vita privata. Stare accanto ad un uomo del genere, del resto, non deve essere affatto facile.

Impostazioni privacy