Ken Umano diventa donna, le foto di Ken Umano oggi!

Ken Umano diventa donna, la notizia è stata diffusa tramite i suoi social con la foto del nuovo volto.

Ken Umano

E’ diventato Barbie, proprio cosi, si tratta di Rodrigo Alves, noto a tutti per essere il Ken Umano e per essersi sottoposto a diverse operazioni di chirurgia.

L’uomo che sta in modo graduale diventando una donne, ha pubblicato diversi scatti su instagram con il nuovo aspetto.

Leggi anche: KEN UMANO, CHI E’?

Ken Umano diventa Barbie

Ken Umano è un personaggio molto conosciuto dal grande pubblico italiano, ospite spesso nel salotto di canale cinque, di Barbara D’Urso, è stato anche uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello.

In questi giorni ha annunciato di stare portando avanti il percorso per diventare una donna e quindi abbracciare la sua vera natura.

“Sono conosciuta come Ken ma dentro mi sono sempre sentita come Barbie. È fantastico dire finalmente al mondo che sono una ragazza.” ha ammesso in una lunga intervista al Mirror.

“Per anni ho provato a vivere la mia vita da uomo. Avevo messo anche dei finti addominali, avevo i muscoli di silicone sulle braccia ma mentivo a me stessa.Sono una donna e ho sempre avuto un cervello femminile.” ha ammesso Roddy, questo il nome che ha scelto adesso.

Già in passato aveva fatto notare come non si sentisse a suo agio nel corpo da uomo, ammettendo di non volersi definire un genere specifico.

Ad oggi possiamo con certezza dichiarare che sta riuscendo nel suo intento, diventando quello che è sempre voluto essere.

 

Argia Renda

 

Impostazioni privacy