Giordana Angi è fidanzata? Una ragazza le ha rubato il cuore

Giordana Angi è fidanzata? La cantante ha raccontato di essersi innamorata di una ragazza alla quale ha anche dedicato un pezzo, di chi si tratta?

Giordana Angi fidanzata
Giordana Angi fidanzata

Giordana Angi, seconda classificata ad Amici 2019, ha confessato di essersi innamorata. La ragazza ha fatto coming out sulla sua omosessualità già nella fase iniziale del talent show. Aveva raccontato di aver appena concluso una relazione con una ragazza, alla qualche ha dedicato un pezzo.

Giordana ha raccontato apertamente di aver subito molte delusioni amorose, poiché le sue fidanzate erano sempre alla prima esperienza con una donna e quindi molto instabili, sentimentalmente parlando.

Successivamente la Angi è stata riservata sulla sua vita sentimentale, ma ha recentemente confessato che un’altra ragazza le ha rubato il cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stash dei The Kolors, chi è la sua fidanzata?

Giordana Angi, chi è la fidanzata?

Giordana Angi fidanzata
Giordana Angi

La cantante ha rivelato, pochi mesi fa, a Novella 2000 che c’è un nuovo amore nella sua vita. Giordana non ha voluto rivelare il suo nome, ma ha specificato che non è conosciuto, non fa parte del mondo dello spettacolo.

La Angi è molto riservata anche sui social, dove non appaiono, per il momento foto di questa fidanzata. Tuttavia pare che la ragazza sia felice e innamorata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è la fidanzata di Irama? Si tratta di una top model

Al momento Giordana è impegnata come concorrente ad Amici Speciali, il nuovo format del talent targato Maria De Filippi, che fa sfidare i “big” delle varie edizioni passate del programma.

Impostazioni privacy