Victoria Stella Doritou, chi è la fidanzata di Irama? Separati da mesi

Irama, dopo la fine della storia con Giulia De Lellis, ha trovato l’amore nella fidanzata Victoria Stella Doritou, una top model e influencer in ascesa

Irama fidanzata
Irama e la fidanzata Victoria Stella

La fidanzata di Irama si chiama Vittoria Stella Doritou e stanno insieme da circa un anno. Il cantante l’ha incontrata subito dopo la fine della relazione con l’influencer Giulia De Lellis. Irama, dalla sua partecipazione ad Amici, ha avuto diverse relazioni, che gli hanno fatto guadagnare la fama di don Giovanni.

Tra le sue ex fiamme troviamo Giulia Tascione, la ballerina Ana Yanirsa Martinez Paulino e due colleghe di Amici, Nicole Vergani e Sephora Ferrill, oltre a Giulia De Lellis. Irama ha confessato di non saper stare da solo: “Sto meglio con una donna a fianco” – ha confessato il cantante a Verissimo – “Senza donne io sarei un casino, sin dalla mia nascita“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Irama e Giulia De Lellis, ecco perché è finita

Chi è la fidanzata di Irama?

Irama fidanzata
Irama e la fidanzata Victoria Stella

Victoria Stella Doritou è una modella nonché influencer; classe 1997, la carriera della ragazza è in continua ascesa. Fisico perfetto e bellezza mozzafiato, Victoria è testimonial soprattutto di costumi da bagno e intimo. E’ originaria dell’Isola di Cipro ed è una vera cosmopolita: la fidanzata di Irama sa parlare correntemente 4 lingue (inglese, greco, ungherese e italiano).

La Doritou è stata anche una promettente ballerina classica; ha studiato, infatti, in una prestigiosa accademia di danza in Ungheria. Victoria Stella è anche influencer; sulle sue pagine social pubblica moltissime foto, soprattutto relative alle sue passioni principali: la moda, lo sport e il caffè.

Pare che, tuttavia, Irama e la sua fidanzata non si vedano da prima dell’inizio della quarantena; lei è tornata a casa dai suoi genitori e lui è rimasto a Milano. Tuttavia sembra splendere sempre il sole sulla giovane coppia, solo qualche giorno fa Victoria Stella ha pubblicato una foto insieme al suo Irama, ricordando che è più di un anno che stanno insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è il famoso ex della fidanzata di Irama? 

Il cantante è uno dei concorrenti del nuovo format del talent dal quale è uscito vittorioso nel 2017: Amici Speciali.

Visualizza questo post su Instagram

 

09.09.2019 ❤️ ily more than a year with my teddy

Un post condiviso da Victoria Stella Doritou (@thevictoriastella) in data:

Impostazioni privacy