Stash dei The Kolors, chi è la sua fidanzata? Ecco la ragazza misteriosa

La fidanzata di Stash è un grande mistero: chi è? Molte voci sono circolate sulla sua vita sentimentale ma il cantante dei The Kolors è molto riservato.

Stash The Kolors fidanzata
Stash

Il front man dei The Kolors, Stash e la sua fidanzata sono un vero mistero; il cantante è veramente reticente nel parlare della sua vita privata: chi è la fortunata ragazza?

L’ultima storia confermata dal diretto interessato è quella con la ex Carmen Fiorentino, fidanzata storica. Pare che la fine della loro relazione sia stata causata dalla celebrità di Stash, in seguito alla vittoria di Amici; sembra che la ragazza mal tollerasse la notorietà e la visibilità acquisita dal cantante, insieme ai The Kolors.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stash dei The Kolors tra i senzatetto, cosa è successo?

Chi è la fidanzata di Stash oggi?

Stash The Kolors fidanzata
Stash The Kolors

Il cantante dei The Kolors ha 31 anni e non ha mai nascosto il suo desiderio di intraprendere una relazione seria. Gli sono stati attribuite molte fidanzate in questi ultimi anni; tra queste c’è Rossana Feola, conosciuta per essere stata la fidanzata di Raffaello Tonon. I due si sarebbero conosciuti nel programma Made in Sud, al quale Stash ha partecipato.

Tuttavia il cantante non ha confermato il flirt con Rossana: “Una vera amicizia, un affetto vero. Ma nessun coinvolgimento di altro tipo” ha detto a Domenica In. Stash ha poi parlato delle molte ammiratrici che lo avvicinano quotidianamente: “Quelle che vogliono visibilità le ‘sgamo’ da chilometri di distanza. La mia ragazza ideale deve essere vera, affascinata da Antonio e non da Stash. E bruna“.

Nel 2019 il gossip ha parlato anche di una possibile storia del front man dei The Kolors e Anna Tatangelo, ma Stash ha smentito categoricamente queste voci, confermando che si tratta solo di un’amicizia vera e sincera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’amara confessione di Stash dei The Kolors

Nell’ultima intervista in cui ha parlato della sua vita sentimentale, il cantante si è dichiarato single. Ha ammesso di avere delle difficoltà a mantenere una relazione stabile e quotidiana e quindi, per il momento, ha deciso di rimanere single. Sarà tutto vero?

Impostazioni privacy