Giordana Angi è fidanzata: ufficiale, Alberto Urso non c’entra

Giordana Angi è fidanzata, ma chi è la persona che sta al suo fianco ormai da qualche tempo? In molti hanno pensato che fosse Albero Urso ma non è così.

giordana angi
Giordana Angi

Giordana Angi come sappiamo è fidanzata ma in molti si chiedono chi sia la persona che sta al suo fianco e che, soprattutto, non è assolutamente in alcun modo Alberto Urso come moltissimi possono pensare.

Si tratta, infatti, di una persona che a quanto pare non fa parte del mondo dello spettacolo ma che, allo stesso tempo, non dovremmo avere mai visto né in sua compagnia né tanto meno da nessun’altra parte.

Una cosa, però, è certa: la sua ragazza è una persona che, come lei, non ama moltissimo esporsi né tanto meno far sapere molti dettagli riguardo alla propria vita privata e, soprattutto, non ama in alcun modo essere messa sulle prime pagine dei giornali.

Ecco tutti i dettagli a riguardo e che cosa sappiamo su di lei.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alberto Urso è rassegnato: “Decisione inevitabile”

Giordana Angi con chi è fidanzata? Alberto Urso non c’entra

giordana angi lesbica
giordana angi lesbica

Di sicuro non si tratta di Alberto Urso, ma come ha detto Giordana Angi la sua fidanzata non fa parte del mondo dello spettacolo, è una persona giovane e che le è stata molto vicino in momenti molto difficili della propria vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giordana Angi, retroscena sui genitori: la verità sul padre

Il nome, l’età ed il lavoro di questa persona non si conoscono ma una cosa è certa: sicuramente è anche grazie a lei che ha scritto canzoni davvero bellissime, per sé stessa e per altri artisti del panorama italiano.

Insomma, la cantante che è uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi è super innamorata ma sulla sua “lei” non si hanno moltissimi dettagli, anzi: non si conosce assolutamente nulla.

Con Aberto Urso invece esiste solo una bellissima amicizia, niente più di questo.

Impostazioni privacy