Sabrina Salerno svela un lato del suo carattere che fa paura

Sabrina Salerno abbiamo imparato a conoscerla come un’attrice calma e pacata, ma la realtà sembrerebbe essere un’altra: il suo carattere fa paura.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno è una cantante ed attrice molto famosa che, con i suoi successi, ha letteralmente fatto impazzire tutto il popolo italiano. La donna, che oggi ha 52 anni, è sempre stata conosciuta per essere una persona molto tranquilla e pacata che, soprattutto, nonostante la sua alta dose di autoironia, difficilmente si arrabbia e se la prende.

La verità, però, sembrerebbe essere un’altra: l’attrice, infatti, si è lasciata andare ad un duro sfogo sui suoi social network nei confronti di qualcuno che lei ha definito un “intelligentone” che non sembra proprio andarle a genio. Ecco che cos’ha scritto, il suo sfogo diventa subito virale e, soprattutto, attrae moltissimi consensi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sabrina Salerno, un ventunenne famoso la corteggia: chi è?

Sabrina Salerno furiosa: parole pesanti

sabrina salerno
Sabrina Salerno

Durante la sua quarantena la donna, che è stata anche ospite del Festival di Sanremo 2020 accanto a Fiorello ed Amadeus, ha avuto modo di sfogarsi riguardo ad alcuni commenti che proprio non ha gradito e che riguardano il fatto che, soprattutto in questa quarantena, si sia dedicata moltissimo a prendersi cura del proprio corpo, del proprio aspetto fisico, con esercizi fisici mirati e tante pulizie in casa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sabrina Salerno e la “dipendenza” che non ti aspetti

Dopo aver fatto una doverosa premessa, ossia il fatto che i problemi nella vita siano chiaramente altri, la Salerno ha confessato che proprio non le vanno giù tutte quelle critiche relative a tutto ciò che posta: non c’è mai un post o una storia che vada bene a tutti dal momento che qualcuno che si sente “genio superiore” continua a dire la sua e ad offendere sempre e comunque.

Insomma, non le ha proprio mandate a dire anche se, purtroppo, questo è -anche- il prezzo del suo enorme successo.

Impostazioni privacy