Paolo Bonolis torna in Rai? Sanremo 2021 la chiave

Paolo Bonolis lascia Mediaset per andare in Rai, magari come conduttore del Festival di Sanremo 2021? Ecco le parole del conduttore che risponde ai rumor.

paolo bonolis rai
Paolo Bonolis in Rai?

Paolo Bonolis lascia Mediaset per andare in Rai, magari come conduttore del Festival di Sanremo 2021 che comincia nel frattempo a prendere forma? Sembrerebbe di no, anche se la lite tra Lucio Presta, il suo storico agente, e l’azienda potrebbe giocare a suo sfavore in tal senso.

Il conduttore, però, dopo tantissime settimane di silenzio si è finalmente deciso a parlare ed a raccontare la sua verità a riguardo: i fan erano sull’attenti, con le orecchie drizzate verso di lui per capire quale sarà il suo futuro.

In tal senso ci si è chiesti se, magari, sua moglie potesse dare alcune informazioni, magari lasciandosi scappare qualche dettaglio importante a riguardo ma non è così: anche da parte sua la bocca è cucita.

Ecco allora che cos’ha detto lo storico conduttore di Avanti Un Altro che, proprio per questo programma, aveva fatto partire una enorme polemica sui social.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis lascia Mediaset per “colpa” di Lucio presta? Conduttore in bilico

Paolo Bonolis in Rai: lascia Mediaset per Sanremo 2021?

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

In una diretta su Instagram con Mara Venier, un utente ha detto che sarebbe davvero molto bello vedere la storica conduttrice di Domenica In e Bonolis insieme alla conduzione del Festival di Sanremo 2021, con lei che ha subito risposto con un pronto “Facciamolo!” molto gasata all’idea.

A frenare gli animi, però, ci ha pensato il marito della Bruganelli che ha detto di calmarsi e di vedere che cosa accadrà, aggiungendo che ora non è possibile farlo ma che, più avanti, potrebbe accadere “quando me va.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Sonia Bruganelli è in pericolo: succede tutto al supermercato

Insomma, come sempre tra il serio e il faceto lo storico conduttore che ha fatto la storia della tv ha avuto modo di svelare un piccolo quanto importante dettaglio riguardo al suo futuro: andrà in Rai oppure no?

 

Impostazioni privacy