Alberto Urso e Gaia Gozzi sono fidanzati? Rivelazione in diretta ad Amici

Stasera ad Amici, in diretta, Gaia Gozzi e Alberto Urso rivelano uno scoop veramente inaspettato: i due sono fidanzati? Ecco cos’hanno confessato.

Gaia Gozzi Alberto Urso
Gaia Gozzi e Alberto Urso

Gaia Gozzi e Alberto Urso sono fidanzati? I due ragazzi sono al momento impegnati con Amici Speciali, il nuovo format del programma. Gaia è la vincitrice dell’ultima edizione, mentre Alberto ha trionfato nel 2019.

Delle vita privata dei due cantanti si sa ben poco; Urso è stato fidanzato con la ballerina ex compagna di classe ad Amici, Valentina Vernia. Tuttavia sembra che tra i due sia finita ufficialmente a febbraio di quest’anno.

Per quanto riguarda Gaia Gozzi, di lei si sa che è stata fidanzata per anni con un ragazzo di nome Giorgio, ma la loro storia darebbe ufficialmente finita da un po’. La ragazza e Alberto Urso sono entrambi concorrenti di Amici Speciali e sembra che tra di loro sia nata una certa simpatia, come hanno ammesso in diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gaia Gozzi, perchè è così insicura riguardo il suo fisico?

Alberto e Gaia stanno insieme?

Gaia Gozzi Alberto Urso
Gaia Gozzi (Instagram)

Durante la prima puntata di Amici Speciali, qualcuno ha notato un certo feeling tra il tenore Urso e l’ultima vincitrice del talent. I due hanno ammesso che qualcosa tra di loro, effettivamente, c’è stato.

Una dei giudici in studio, la speaker Federica Gentile di Radio 105, fa notare che i ragazzi hanno entrambi bellissimi occhi azzurri e che spesso quelli di Alberto si posano sulla bella Gaia Gozzi. Il tenore ha reagito visibilmente imbarazzato, tentando di dissimulare il disagio, ma interviene Gaia ammettendo che sono solo amici.

Tuttavia, subito dopo, è proprio lei a rivelare un aneddoto significativo: “C’è stato un periodo, all’inizio delle prove, che ogni due per tre veniva e bussava. Poi rimaneva impalato lì… Io allora dicevo che dovevo registrare e lui mi rispondeva ‘Ok, vengo tra 25 minuti’ e se ne andava!” ammette Gaia in diretta nel bel mezzo di Amici Speciali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giordana Angi è fidanzata, ma è ufficiale: Alberto Urso non c’entra nulla

Interviene la De Filippi: “Diciamo che c’è un interesse non corrisposto“, questa sarebbe la spiegazione dell’attuale rapporto tra Alberto Urso e Gaia Gozzi; la cantante italo-brasiliana sembra non ricambiare le attenzioni del tenore.

Impostazioni privacy