Valentina Vernia e Alberto Urso: stanno ancora insieme?

Valentina Vernia è stata fidanzata con Alberto Urso per un po’ di tempo, ma adesso la loro storia sembra essere finita, anche se si spera in un ritorno di fiamma.

Valentina Vernia
Valentina Vernia (Facebook)

La domanda che tutti si pongono è se Valentina Vernia e Alberto Urso stiano ancora insieme oppure se tra i due sia finita per sempre.

Questo per che sono tanti gli internauti che sperano in un loro riavvicinamento, soprattutto ora che Alberto Urso sta vivendo un’esperienza così importante per la sua carriera.

Chissà se la Vernia farà capolino dagli spalti per mostrare il suo sostegno e la sua vicinanza a quel compagno speciale con cui ha trascorso un anno tra i banchi di Amici.

POTREBBE INTERESSARTI: Sabrina Salerno: bloccata sulla scala, il tacco incastrato e la gaffe a Sanremo

Ad oggi non è trapelata nessuna indiscrezione sulla coppia (o coppia di ex), Alberto chiaramente non ha avuto modo di esprimersi al riguardo sul palco dell’Ariston ma nulla vieta che possa farlo nel dopo Festival, dove qualche domanda più indiscreta potrebbe arrivare.

Valentina Vernia e Alberto Urso: la frase di lei che fa ben sperare in un ritorno di fiamma

Valentina Vernia
Valentina Vernia (Facebook)

Quello che si sa, osservando i loro social, è che la Vernia ha subito manifestato il suo supporto nei confronti di Alberto nel momento in cui il ragazzo ha annunciato sui social la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020. Infatti alla frase di Alberto: “Questa mattina mi sono svegliato con la splendida notizia che avrò l’opportunità di partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo, quando mi è stato detto non riuscivo a crederci”, Valentina ha risposto “So proud”, che in italiano vuol dire “Così orgogliosa”, suscitando quindi le reazioni euforiche dei fans.

POTREBBE INTERESSARTI: Levante e Diodato, a Sanremo la sfida tra i due ex fidanzati

Ma a parte questa piccola eccezione, i due non interagiscono molto tra di loro sui social. In un’ospitata durante la trasmissione Verissimo, Umberto aveva confermato quanto il rapporto con Valentina fosse sempre stato speciale, ma aveva anche utilizzato termini molto pacati per definire il loro rapporto: “Ci stiamo frequentando”, aveva detto all’epoca.

 

 

Impostazioni privacy