Kikò Nalli e Ambra Lombardo, lite accesa: succede di tutto

Kikò Nalli e la fidanzata Ambra Lombardo, ospiti da Vieni da me dichiarano che non si sono lasciati; poco dopo, tuttavia, litigano in studio.

Ambra Lombardo Kikò Nalli lasciati
Ambra Lombardo Kikò Nalli

Nelle scorse settimane molte erano state le voci su Kikò Nalli e Ambra Lombardo; i due si sono conosciuti al Grande Fratello vip ed è scattato l’amore. Sembrava ci fosse aria di crisi nella coppia, ma Kikò, ospite da Vieni da me, ha smentito tutti i gossip al riguardo, affermando che lui e Ambra non si sono mai lasciati.

Una bella notizia per i loro fan, anche se i due hanno ammesso di non vedersi dall’inizio della quarantena, poiché la Lombardo vive a Milano, mentre Nalli a Roma, dove ha la sua attività e i suoi figli. Kikò infatti, è un noto hairstylist, titolare della catena Art Kikò Group ed è anche l’ex marito di Tina Cipollari, con la quale ha tre figli.

Kikò Nalli è stato ospite in studio a Vieni da me, mentre la sua fidanzata si è collegata poco dopo di lui, dalla sua casa a Milano. I due hanno confermato di non essersi mai lasciati, come dichiarato da molti giornali, ma qualcosa poi è andato storto e tra i due è nata una discussione piuttosto importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ambra Lombardo, fidanzata di Kikò Nalli: volano gli insulti su Instagram

Kikò Nalli e Ambra Lombardi si sono lasciati? La lite in diretta

Kiko Nalli Ambra Lombardo lasciati
Kiko Nalli e Ambra Lombardo

Cosa è successo tra i due a Vieni da me? Caterina Balivo, durante l’intervista a Nalli, si è collegata con la sua fidanzata Ambra da Milano e hanno parlato del loro rapporto. Entrambi hanno affermato di non essersi mai lasciati, anche perchè non di vedono da mesi: “Come faccio a lasciarlo, neanche lo vedo…non mi ricordo più nemmeno com’è fatto” ha detto la Lombardo durante la puntata. Kikò ha aggiunto poi che tra i due c’è un patto: se mai si lasceranno dovranno farlo guardandosi negli occhi.

Caterina Balivo, poi, ha dato ad Ambra l’opportunità di fare una domanda al fidanzato e lei ci ha tenuto a chiedergli se abbia intenzione di risposarsi e rifarsi una famiglia. L’uomo è apparso piuttosto spiazzato dalla domanda: “Ma dobbiamo litigare in diretta?“. Kikò Nalli, infatti, è apparso restio a rispondere al quesito della fidanzata e ha aggiunto solo: “Ma non ti sembra che io abbia già dato?” riferendosi al suo matrimonio passato e ai suoi tre figli insieme a Tina Cipollari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Kikò Nalli e Ambra Lombardo si erano lasciati? Ecco l’indizio

Ambra è apparsa infastidita dalla risposta, ribadendo che lei una famiglia vorrebbe formarla, visto che ha 35 anni. La conduttrice di Vieni da me è intervenuta in difesa della posizione della donna, ma ha cercato di spegnere la discussione, rimandandola a momenti privati tra loro. Kikò Nalli ha quasi 50 anni, quindi è chiaro che le sue prospettive per il futuro siano diverse da quelle della Lombardo, che ha 35 anni e vorrebbe formare una famiglia.

Impostazioni privacy