Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati: l’indizio svela il motivo

Adesso purtroppo è ufficiale: Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati, ma lei è furiosa. Che cos’è successo? Caos tra i due ex concorrenti del Gf.

ambra lombardo kikò nalli

Dopo mesi in cui i due sembravano ormai totalmente distanti e che non pubblicavano più foto insieme, è arrivata la conferma ufficiale di quanto tutti purtroppo già immaginavano: Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati definitivamente.

A svelarlo è l’ex professoressa e concorrente del Grande Fratello che in una recente intervista rilasciata a DiPiù a svelato che i due ormai non stanno più insieme.

Il loro grande amore, nato davvero per caso nel reality show di Canale 5, aveva fatto sognare tutti i fan di lei e dell’ex marito di Tina Cipollari.

Che cos’è successo? In molti se lo stanno chiedendo: lei ha provato a svelarlo dando qualche piccola informazione ed indizio che tuttavia va decifrato. Insomma, non è facile capire che cos’è successo ma, se quella “prova”, fosse vera, sarebbe stata tutta colpa dell’uomo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ambra Lombardo si scaglia contro tutti: ecco cosa ha detto

Ambra Lombardo e Kikò Nalli perchè si sono lasciati?

Ambra Lombardo kikò nalli

Ambra Lombardo ha infatti dichiarato che lei e Kikò si sono lasciati ma che, allo stesso tempo, per rispetto e per la privacy di entrambi, preferisce non parlare.

Allo stesso tempo, però, invita tutti a chiedere a lui il motivo per il quale i due hanno preso strade diverse e non sono più una coppia. Questo “indizio“, se così si può definire, se fosse vero e confermato, significherebbe che lui sia il “colpevole” della loro rottura e che abbia fatto qualcosa che non avrebbe dovuto fare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Kikò Nalli malore, come sta? Paura per l’hair stylist

La verità, però, al momento rimane un vero e proprio mistero: quale sarà? Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno news a riguardo, ma una cosa ormai è certa: non stanno più insieme.

Impostazioni privacy