Kikò Nalli e Tina Cipollari perchè si sono lasciati? La fine del matrimonio

Kikò Nalli dice la sua sul perché è finito il suo matrimonio con Tina Cipollari: le versioni dei due però sono discordanti ed è caos. Qual è la verità?

Kikò Nalli fine del matrimonio con Tina
Kikò Nalli (Facebook)

Kikò Nalli, dopo anni di silenzio, decide di dire la sua sulla fine del suo matrimonio con Tina Cipollari. La loro unione, durata per ben 15 anni è finita ormai da tempo ma solo recentemente il parrucchiere romano ha deciso di parlare della fine della sua relazione con la Cipollari.

Kikò ha precisato di tenere molto alla sua ex moglie e di avere molto rispetto per lei, ma ha confessato che la fine del loro matrimonio è avvenuta a causa di alcune reciproche mancanze.

LEGGI ANCHE: Kiko Nalli e Caterina Balivo, lite superata: cosa è successo?

In sostanza il loro rapporto non avrebbe retto alla routine e i due con il passare del tempo si sarebbero resi conto di provare soltanto affetto l’uno per l’altra. Ad ogni modo Kikò si è sempre dimostrato un galantuomo nei confronti della madre dei suoi figli, dichiarandosi sempre pronto a difenderla in ogni circostanza.

Kikò Nalli e Tina Cipollari, retroscena sul loro matrimonio

Tina Cipollari sul tradimento
Tina Cipollari (Facebook)

Sulla fine del suo matrimonio, probabilmente ha detto qualcosa di più Tina Cipollari, che in tema di tradimenti non ha temuto di rispondere con prontezza.

In sostanza la Cipollari ha ammesso di aver subito tradimenti ma anche di aver tradito lei stessa, precisando di non essere affatto pentita di ciò che ha fatto, anzi, di esserne felice, infondo, “Come dice la De Lellis, le corna stanno bene su tutto”, dunque per la vamp non ci sarebbe nulla di cui vergognarsi né a farle, né a portarle.

LEGGI ANCHE: Francesca Sofia Novello, che stoccata ad Amadeus

La Cipollari ha poi confessato di essere stata in grado di scoprire i vari tradimenti, le è bastato porre attenzione ai cambiamenti, a qualche ritardo e fare attenzione al cellulare affermando che non è difficile capire se il proprio partner sta nascondendo qualcosa.

Impostazioni privacy