Kikò Nalli rimprovera Tina Cipollari: i loro figli di mezzo

Kikò Nalli accusa Tina Cipollari riguardo l’educazione dei propri figli: l’hair stylist riprende delle vecchie accuse e rincara nuovamente la dose.

Kikò Nalli, confessione a Taylor Mega su Tina Cipollari
Kikò Nalli, confessione a Taylor Mega su Tina Cipollari

Kikò Nalli attacca nuovamente, seppur in maniera più lieve, Tina Cipollari riguardo l’educazione dei propri figli, che finisce nuovamente sotto esame. E’ accaduto tutto a Vieni Da Me nel salotto di Caterina Balivo, la quale ha avuto modo di mandare in onda un vecchio spezzone di un vecchio programma Rai in cui i due si sono sottoposti alla macchina della verità nel lontano 2009.

Nella fattispecie, l’uomo ha accusato la sua ormai ex moglie di essere troppo tenera nell’educazione dei propri figli e di far compiere loro sostanzialmente quello che vogliono.

Questo fatto, però, non ha certamente fatto piacere alla donna la quale, certamente, ha confessato che sicuramente non è la mamma più “dura” di sempre, ma che non è il caso di sdrammatizzare. 

Per questo motivo l’uomo ha, invece, risposto dicendo che è assolutamente normale che in questo periodo, soprattutto quando si cresce, è normale che i figli “ti mangino” come ha detto l’attuale fidanzato di Ambra Lombardo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ambra Lombardo ex fidanzata Kikò Nalli: continuano gli insulti

Kikò Nalli accusa Tina Cipollari: l’educazione dei suoi figli

Tina Cipollari fidanzato
Tina Cipollari

Il rapporto tra l’ex marito ed ex moglie è comunque rimasto buono e, nonostante la loro separazione, i due sono rimasti molto uniti dal momento che, come sappiamo, oggi anche la storica opinionista di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Kikò Nalli e Tina Cipollari perchè si sono lasciati? La fine del matrimonio

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene ma anche oggi l’accusa, la frecciata è servita. Chissà come l’avrà presa lei a distanza, ma una cosa è certa: non sembra proprio averla presa bene dato il carattere fumantino che ha, ma adesso, forse, ha altro a cui pensare.

Impostazioni privacy