Ambra Lombardo ex fidanzata Kikò Nalli: continuano gli insulti

Cos’è successo ad Ambra Lombardo? L’ex gieffina ha attaccato duramente un fan su Instagram che aveva reagito ad una sua foto.

Ambra Lombardo Instagram
Ambra Lombardo

Ambra Lombardo, ex gieffina, nonché modella e insegnante, ha reagito veramente male ad un commento di un suo fan su Instagram. La ragazza, 34enne, ha pubblicato uno scatto bollente e scrive: “Da un po’ volevo farlo…” ma una sua follower non apprezza molto la foto.

Ambra, laureata in beni culturali con la specializzazione in archeologia, è una grande appassionata della materia. La Lombardo ha annunciato che questo giovedì, farà una diretta su Instagram insieme all’ex compagno nella Casa del GF vip, Aristide Malnati. I due, entrambi esperti di archeologia, parleranno di Antico Egitto; Malnati infatti è un egittologo e nella casa era stato soprannominato “Mummy”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati: ecco perché

Ambra Lombardo ex fidanzata Kikò Nalli: perchè si sono lasciati?

Ambra Lombardo Instagram
Ambra Lombardo (Instagram)

Ambra Lombardo, ex fidanzata di Kikò Nalli, ha deciso di prendere strade diverse rispetto a quello che ci immaginavamo tutti noi. Il motivo non lo sappiamo ma semplicemente potrebbe essere che è finito l’amore.

La ragazza ha voluto pubblicare su Instagram uno scatto un po’ provocante, che stona un po’ con la sua immagine molto semplice e pulita sui social. A qualcuno questo cambio non è piaciuto molto, e ha contattato in privato Ambra scrivendole un messaggio: “Se ti fa sentire realizzata mostrarti in questo modo…Il problema è che risulti volgare…“.

La Lombardo non ci ha visto più e ha reagito molto male a questo commento, attaccando con parole dure la follower: “Ciao ces*a…Ti do un consiglio…Smetti di guardare le mie foto…Ti stai ammalando“. L’ex fidanzata di Kikò Nalli ha poi mostrato gli screen della chat nelle storie Instagram e si è giustificata affermando di essere in una “giornata no” e di aver reagito in maniera un po’ sproporzionata, ma aggiunge “Quannoscevo‘”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ambra Lombardo si scaglia contro tutti: ecco cosa ha detto

Sembra che Ambra abbia anche censurato le parole più volgari della sua chat con la donna in questione. A quanto pare quando la Lombardo si arrabbia, non la manda certo a dire. Recentemente la ragazza ha pubblicato uno scatto su Instagram che riprende la posa di un quadro molto suggestivo del Romanticismo, A Mermaid Di J.W. Waterhouse, mostrando il suo amore profondo per il mondo dell’arte.

Visualizza questo post su Instagram

 

Mermaid. Waterhouse. Romanticismo, pettini e lunghezze. #lartetisomiglia #lartenonsiferma

Un post condiviso da Ambra Lombardo (@ambralombardo.official) in data:

Impostazioni privacy