Flavio Briatore ex marito Elisabetta Gregoraci: la polemica continua

Flavio Briatore è l’ex marito di Elisabetta Gregoraci oggi fidanzato con la giovanissima Benedetta Bosi: la polemica sulla differenza d’età continua.

flavio briatore benedetta bosi
flavio briatore benedetta bosi

L’uomo, uno dei più noti e famosi imprenditori in Italia e nel mondo, è diventato famoso non solo per i suoi successi professionali ma anche per quanto riguarda la sua vita privata. Le sue storie d’amore con ragazze giovanissime e bellissime lo hanno spesso fatto finire su tutti i giornali, a cominciare da Naomi Campbell e Taylor Mega. Il suo cuore, però, è stato catturato da una sola donna: Elisabetta Gregoraci che ha sposato e dalla quale ha avuto un figlio, Nathan Falco.

Leggi anche: Francesco Merola figlio Mario Merola chi è? Incidente, età oggi, figli

Flavio Briatore ex marito Elisabetta Gregoraci chi è? Fidanzata Benedetta Bosi, età

vieni da me cambia orario
Vieni Da Me cambia orario

La sua vita però non è stata semplice in quanto nel 2006 gli era stato diagnosticato un cancro al rene che per fortuna, dopo un’operazione, è stato debellato. Nel 2010, infatti, si è però sposato con Elisabetta Gregoraci ma nel 2018 i due si sono separati e, dopo i numerosi flirt attribuiti a lui, la polemica è spesso stata su tutti i giornali.

Oggi l’imprenditore sembra essere fidanzato con Benedetta Bosi, una ragazza giovanissima che ha fatto scalpore in quanto è davvero molto giovane rispetto a Briatore.

Impostazioni privacy