Naomi Campbell, rifiutata da un hotel per il colore della pelle

Naomi Campbell è stata mandata via da un hotel a causa della sua carnagione. La modella ha rivelato quello che le è accaduto.

naomi campbell

Naomi Campbell ha vissuto una spiacevole esperienza in cui è stata discriminata per il colore della sua pelle. La modella ha raccontato ogni dettaglio di quello che è accaduto a Paris Match.

Naomi Campbell, discriminata in Francia

Naomi Campbell ha vissuto una di quelle esperienze che non dovrebbero più accadere ai giorni nostri. La modella è stata respinta da un hotel in Francia.

Insieme a una sua amica, Naomi era stata invitata a partecipare a un evento in un hotel a sud della Francia. Tuttavia quando è arrivata sul luogo non è stata fatta entrare con la scusa che fosse tutto pieno. Ma la modella ha chiaramente visto che venivano fatte passare tutte le altre persone.

Lo ha raccontato a Paris Match. L’accaduto ha lasciato senza parole Naomi, la quale attribuisce l’atteggiamento dell’uomo alla porta a un’azione discriminatoria. Per lei non è stata fatta entrare all’evento perché nera.

Attualmente la modella non ha intenzione di nominare l’hotel in questione, ma in futuro non si sa mai. “Non lasciate mai che nessuno sottostimi il vostro valore. Dovete essere sempre forti e coraggiose in questo lavoro. Circondarvi dei vostri famigliari e un buon agente” ha affermato Naomi.

Insomma, la modella si è trovata a vivere un’esperienza davvero spiacevole. Mai si sarebbe immaginata che avrebbe subito questo tipo di discriminazione soprattutto a un evento in cui era stata invitata.

Impostazioni privacy