Pietro Genovese distrutto, il figlio a processo: cos’è successo

Vero e proprio dramma per il noto regista Paolo Genovese. Ecco che cosa è successo al figlio, che sarà sottoposto a processo.

Paolo Genovese

Era la notte tra il 21 e il 22 dicembre del 2019 quando Pietro Genovese, figlio del noto regista Paolo, ha investito, in quel di Corso Francia a Roma, le due studentesse 16enni Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli, causandone la morte. Il ragazzo è quindi stato accusato di omicidio stradale plurimo. Il gip di Roma ne ha quindi disposto il giudizio immediato. Per il giovane il processo prenderà il via l’8 luglio davanti all’ottava sezione penale. Quindi è stata pienamente accolta la richiesta della Procura per il giudizio immediato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Genovese distrutto: il figlio Pietro ha investito due ragazze

Paolo Genovese, figlio sotto processo: la data

Pietro Genovese
Pietro Genovese

Figlio di Paolo e Federica, Pietro ha anche altri due fratelli, ossia Emma e Matteo. Il ragazzo si è diplomato al Liceo Classico ed è uno sportivo. Infatti da oramai molti anni pratica il rugby. Ha però anche molti altri hobby. Ed è per questo che una delle sue più grandi passioni è proprio il cinema come il padre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gloria Rosboch ‘Un giorno in pretura’: un caso lungo quattro anni

Insomma, ora per Pietro Genovese ci sarà un’altra brutta pagina. In quei giorni difficili e in cui le dinamiche non erano ancora del tutto chiare, a confermare l’incidente erano però stati in ogni caso anche dei testimoni, usciti dal locale vicino, allarmati dal grande boato sentito e da quanto accaduto. “Pensavo ad un tamponamento, poi ho visto le ragazze a terra, sono state sbalzate da diversi metri” ammette il gestore del locale. Insomma, la vicenda sembra essere stato ricostruita tassello dopo tassello. E dall’8 luglio per il figlio di Paolo Genovese inizierà un’altra tappa del suo percorso giudiziario.

Impostazioni privacy