Paolo Genovese distrutto: il figlio Pietro ha investito due ragazze

Paolo Genovese, regista di molti film di successo è ancora sotto shock per la notizia dell’omicidio di due ragazze da parte del figlio Pietro

Paolo Genovese
Paolo Genovese

E’ successo la scorsa notte, Pietro Genovese ha travolto e ucciso due ragazze di sedici anni: Camilla Romagnoli e Gaia Von Freymann che si trovavano su Corso Francia a Roma.

Il ragazzo di vent’anni, risultato positivo ai test alcolemici e tossici è adesso indagato per omicidio stradale.

Paolo Genovese: “Una tragedia immensa”

Paolo Genovese è uno dei registi più importanti e conosciuti del panorama cinematografico italiano, eppure quello che in queste ore lo mette al centro della cronaca non ha niente di positivo.

“Il dolore per Gaia e Camilla e per i loro genitori è insopportabile, è una tragedia che porteremo con noi per sempre” ha dichiarato il regista.

Pietro Genovese, il figlio ventenne, con il suo suv la scorsa notte, ha travolto e ucciso due ragazze di sedici anni. Nonostante i soccorsi immediati da parte del ragazzo, non è stato possibile fare nulla.

Ancora non si conoscono bene le dinamiche dell’incidente, visto che sulla capitale batte un forte temporale da diversi giorni, ma dalle prime ricostruzioni, pare che il ragazzo sia risultato positivo ai test di droga e alcool.

A confermare l’incidente, in ogni caso ci sarebbero anche dei testimoni, usciti dal locale vicino, allarmati dal grande boato sentito. “Pensavo ad un tamponamento, poi ho visto le ragazze a terra, sono state sbalzate da diversi metri” ammette il gestore del locale.

Pietro Genovese, chi è?

Pietro Genovese
Pietro Genovese

Figlio di Paolo e Federica, ha anche altri due fratelli: Emma e Matteo, è diplomato al Liceo Classico Pietro ed è uno sportivo, da molti anni pratica il rugby, ma non è tutto, una delle sue più grandi passioni è proprio il cinema come il padre.

Argia Renda

Impostazioni privacy